Skip to content
nina moric chirurgia

Le polemiche intorno a Nina Moric, modella ed ex moglie di Fabrizio Corona, non si placano. Dopo la sua rivelazione di essersi sottoposta a chirurgia estetica, numerosi utenti l’hanno criticata apertamente.

Ma quali interventi di chirurgia estetica ha scelto la croata?

 

Chi è Nina Moric

Nata a Zagabria nel 1976, Nina Moric è una modella croata e italiana conosciuta per essere stata l’ex moglie di Fabrizio Corona.

Dopo la conclusione degli studi superiori, si iscrive alla Facoltà di Legge, ma dopo poco tempo lascia per dedicarsi a tempo pieno come modella. A 20 anni vince la competizione croata “Look of the Year”, sfilando poi per stilisti come Versace, Roberto Cavalli, Gai Mattiolo, Rocco Barocco e Jesus Del Pozo.

 

I social come mezzo d’espressione

La modella croata è attivissima sui social network, che usa sia per raccontare piccoli momenti della sua giornata, ma anche per pubblicare scatti, sfilate e selfie.

Nel 2017, dopo aver espresso interesse per il movimento politico di estrema destra “CasaPound”, fu duramente criticata dai suoi followers.

Le polemiche intorno alla sua persona non si placano anche per le diverse operazioni di chirurgia estetica a cui la modella si è sottoposta nel corso del tempo. Ma quali sono esattamente?

 

La chirurgia estetica di Nina Moric

Il caso della modella croato-italiana è emblematico in quanto racconta di un uso considerato da molti eccessivo di chirurgia estetica.

Mettendo a confronto le immagini della modella tra qualche anno fa e oggi, si notano forti cambiamenti. In modo particolare, la chirurgia del viso è una delle principali alle quali Nina avrebbe fatto riferimento.

Le aree principali sono il naso, la cui forma risulta “addolcita”; la fronte, visibilmente più “tirata” e senza rughe; le guance, più rigonfie; le labbra, di dimensione maggiorata rispetto al passato.

 

La verità dietro la storia di Nina Moric

In pochi conoscono la verità che sta dietro alla storia della modella croata. L’ex inquilina del Grande Fratello Vip, avrebbe confessato alcuni momenti oscuri della vita privata con i suoi ex fidanzati che hanno avuto pesanti influenze.

Dopo le continue accuse dei fan sui ritocchi e le scomode verità riguardanti invece la negazione, la modella ha ammesso di essersi sottoposta a chirurgia estetica. Ad una domanda diretta su Instagram riguardante una presunta rinoplastica semplice, l’ex moglie di Fabrizio Corona avrebbe risposto “Non ti basta cosa ho combinato alle labbra?”

 

Come migliorare la propria forma fisica

Esistono moltissime strade per poter migliorare l’aspetto del proprio fisico, come la dieta ferrea o l’allenamento costante. Per altre parti del corpo, come naso, viso, ma anche glutei, seno o denti, esiste un modo per migliorarne l’aspetto in maniera semplice, veloce e sicura: BeautyConsulting 24.

Il nostro team è in contatto con le migliori cliniche di chirurgia dentale ed estetica della Turchia che offrono prestazioni all’avanguardia con tecnologia di ultima generazione. Sarai curato dai migliori chirurghi internazionali con decine di anni di esperienza che operano in cliniche di ultima generazione.

Se desideri maggiori informazioni o un consulto gratuito, non esitare a contattarci al seguente link,

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?