Skip to content
ornella muti chirurgia

15Ma è proprio vero che anche Ornella Muti, una tra le più famose attrici italiane, si è sottoposta a chirurgia estetica?

Lo scoop seguirebbe il servizio di Striscia La Notizia dedicato ai vip “rifatti” che vede proprio nella star romana la protagonista..

Che cosa sappiamo al riguardo?

 

Chi è Ornella Muti

Figlia di padre napoletano e madre estone, Francesca Romana Rivelli nasce a Roma nel 1955. Conosciuta da tutti come Ornella Muti, stiamo parlando di una delle più famose attrici italiane.

La sua carriera inizia all’età di 14 anni quando partecipa al film “La moglie più bella”, regia di Damiano Damiani.

Il nome d’arte le fu imposto proprio da regista che, a causa della presenza di un’altra attrice con il suo stesso cognome, si ispirò ad alcune opere di D’Annunzio per trovare quel nome e cognome che l’avrebbero resa celebre.

Il successo vero e proprio avvenne a partire negli anni ’70, proseguendo poi nei due decenni successivi, anni che la videro recitare a fianco di registi e attori del calibro di Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi e Gérard Depardieu.

Nel corso della vita si è sposata due volte, prima con l’attore Alessio Orano e poi con Federico Facchinetti nel 1988. Ha tre figli, Naike, Carolina e Andrea.

 

Il rapporto di Ornella Muti con la bellezza

Ornella Muti è una delle icone di bellezza e sensualità più influenti della storia del cinema italiano. L’inimitabile attrice romana ha sempre lasciato un segno indelebile in tutte le sue partecipazioni, in ogni ruolo da lei interpretato, dal comico al drammatico.

Confrontando i primissimi scatti della giovane attrice con delle fotografie attuali, si nota come nonostante l’età, la Muti sia rimasta in forma smagliante. A riguardo, numerosi fan sostengono che si sia sottoposta a chirurgia estetica. Che cosa è successo veramente?

 

Ornella Muti e la chirurgia estetica

La Dr.ssa Alessandra Cecchini, nota professionista e chirurgo plastico di moltissimi VIP, ha voluto rispondere alla curiosità precedente.

In un post pubblicato sui social, l’esperta ha affermato che i cambiamenti principali riguardano i denti e il viso, confermando di fatto la teoria del programma Striscia La Notizia che le aveva dedicato una sezione della rubrica “Fatti e Rifatti”.

In modo particolare, i denti avrebbero visto l’installazione di faccette dentali, una soluzione classica per ottenere un sorriso perfetto senza particolari stravolgimenti.

Allo stesso tempo, il viso sarebbe invece stato trattato con un lifting facciale e trattamenti laser.

Questi stessi “ritocchi” sarebbero poi da accompagnare a dei presunti lipofilling al corpo, di cui però non si ha alcuna conferma.

 

Ho un difetto. Come faccio a migliorare il mio aspetto estetico?

Esiste un modo semplice, veloce ed economico per risolvere per sempre un problema estetico: BeautyConsulting 24. La nostra agenzia collabora con le migliori cliniche di chirurgia del corpo e dentale del mondo in Turchia che offrono trattamenti medici all’avanguardia a prezzi vantaggiosi.

Organizziamo di frequente viaggi di 3-4 giorni in Turchia in cui potersi sottoporre ai principali interventi migliorativi.

Che cosa aspetti per realizzare il tuo desiderio di bellezza? Contattaci al seguente link per avere maggiori informazioni e ricevere un consulto completamente gratuito.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?