Skip to content
pamela anderson chirurgia

Pamela Anderson, ex modella immagine di Playboy divenuta famosa come bagnina di Baywatch, è ritenuta uno dei simboli di bellezza degli anni ’90. Le sue pose per la famosa rivista e le corse “slow-motion” nella serie televisiva californiana furono un incipit per mostrare al grande pubblico le potenzialità della chirurgia estetica.

Di recente, Pamela è tornata sotto i riflettori dopo alcuni ritratti che fanno pensare a nuovi trattamenti di chirurgia cosmetica. Cosa sappiamo al riguardo?

 

Chi è Pamela Anderson

Nata nel 1967, Pamela Denice Anderson è un’attrice, ex modella e autrice con cittadinanza Canadese e Americana. Il suo nome è legato alla rivista Playboy, per cui Pamela posò numerose volte.

La Anderson fu selezionata nel febbraio 1990 come “Playmate of the Month” per Playboy, anno da cui iniziò a farsi conoscere, continuando a posare negli anni.

Tra il 1991 e il 1993 gira la serie televisiva “Home Improvement”, mentre dal 1992 al 1997 “Baywatch“.

Al giorno d’oggi, Pamela supporta pubblicamente diverse cause sociali, in particolare riguardanti i diritti degli animali. E’ autrice di 3 autobiografie e 3 novelle. Si è sposata 5 volte e ha 2 figli.

 

Pamela Anderson e la bellezza

Conosciuta in tutto il mondo, Pamela Anderson è un’icona di bellezza senza tempo. Divenuta una star hollywoodiana dopo la partecipazione a Baywatch, la sua popolarità è sempre stata un crescendo.

Uno dei segreti della bellezza dell’ex bagnina riguarda sicuramente la chirurgia estetica. Se negli anni ’90 non erano in molti a parlarne, Pamela dimostrò che risultati incredibili è possibile raggiungere.

Il rapporto con la chirurgia

Sebbene si sia sottoposta a chirurgia estetica da giovane, Pamela Anderson ha ammesso poche volte di aver fatto operazioni di questo genere. In un’intervista del 2016, alla domanda se avesse fatto mai uso di chirurgia per migliorare il proprio corpo, rispose “Not that we need to point it out”. Ovvero, “non c’è bisogno di dirlo”. La conferma riguarderebbe il seno, area del corpo ritoccata con una mastoplastica additiva.

Ulteriori operazioni

Di recente, sono apparse delle fotografie che mostrano il viso dell’attrice cambiato, ringiovanito. Le rughe sono sparite, il tono della pelle è più luminoso e il viso sembra complessivamente più morbido, con labbra più voluminose. Secondo alcune indiscrezioni, Pamela Anderson avrebbe fatto uso di iniezioni di Botox sulla fronte e sulle guance. Per quanto riguarda le labbra, la soluzione più verosimile potrebbe essere l’uso di trattamenti come il filler. Su questi aspetti, però, non vi è alcuna conferma ufficiale.

 

Posso migliorare il mio corpo come Pamela Anderson?

Non è necessario essere una stella di Hollywood per sognare di avere un corpo e un viso migliori. E’ oggi possibile, in pochi giorni e a un costo contenuto, sottoporsi al trattamento o chirurgia estetica e dentale voluta da tanto senza doversi preoccupare di nulla.

BeautyConsulting 24 collabora con le migliori cliniche internazionali con sede in Turchia che richiamano ogni giorno pazienti da tutto il mondo per la loro fama. Organizziamo di frequente viaggi di 3-4 giorni con partenze dai principali aeroporti italiani e soggiorni in hotel lussuosi in centro Istanbul in cui poter eseguire il trattamento preferito.

Contattaci se desideri maggiori informazioni o un consulto gratuito.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?