skip to Main Content
paola perego chirurgia estetica

Anche Paola Perego, storica conduttrice ed ex modella, è finita sotto i riflettori per una presunta chirurgia estetica. Dopo la pubblicazione di una foto sui social insieme ad un’amica in vacanza, i numerosissimi fan hanno subito notato le differenza sul viso rispetto al passato…

 

Chi è Paola Perego

Paola Perego, nata a Monza nel 1966, è una delle conduttrici italiane più famose di sempre.

Cresciuta nei sobborghi di Milano e trasferitasi nel capoluogo come modella, esordisce all’età di 16 sulle prime passerelle.

Nel 1983 è assunta da Antenna 3, una rete televisiva locale molto popolare, dove affianca comici come Teo Teocoli o Ric.

All’età di 18 anni passa a Fininvest. debuttando su Italia 1 con Marco Columbro nel programma “Autostop”.

Nel corso degli anni si alterna tra Telemontecarlo, Mediaset e Rai, che la portano a condurre decine di programmi fino ai giorni nostri.

Ha due figli dal primo marito, l’ex calciatore Andrea Carnevale. Nel 2011 si sposa invece con il suo agente Lucio Presta.

 

Paola Perego: bellissima fin da giovane

Grazie al suo fisico mozzafiato e ai suoi lineamenti, Paola Perego è riuscita sin da piccolissima a costruirsi una carriera da sola. Entrata sotto i riflettori grazie alle sfilate e alla moda e passata poi alla conduzione televisiva, si è sempre contraddistinta per la sua bellezza naturale.

Oggi, ad oltre 56 anni, Paola rimane una donna molto affascinante, anche se qualcosa sembra essere cambiato.

Infatti, a differenza di qualche anno fa, si notano dei cambiamenti evidenti sul suo corpo, in particolare sul viso e sul seno.

Che cosa sappiamo al riguardo?

 

La critica per la chirurgia al viso

La bella conduttrice è stata ultimamente criticata per dei presunti ritocchi che riguarderebbero il suo viso.

Se si comparano le foto attuali con quelle di qualche anno fa, si può facilmente notare come la pelle del viso sia più distesa, come ci siano meno rughe e come il viso risulti globalmente più disteso. Tra i fan c’è anche chi afferma che, oltre all’utilizzo di botox per la pelle, Paola Perego avrebbe fatto uso di filler per le labbra.

A riguardo l’ex modella non si è mai pronunciata, lasciando rispondere all’amica Sonia Bruganelli che ha affermato che gli effetti in viso sarebbero frutto di un’app dello smartphone che simula all’estremo la chirurgia del viso.

 

L’operazione di riduzione di taglia

Nel passato Paola Perego ha però ammesso di aver fatto uso della chirurgia estetica per ridurre il seno di alcune taglie, attraverso un’operazione di mastoplastica riduttiva. Il trattamento le avrebbe consentito di sentirsi più a suo agio con il proprio corpo, senza dover indossare reggiseni particolari e alleggerendo il carico sulla schiena.

 

Sogno un trattamento fin da piccola. Come fare?

E’ semplicissimo: rivolgiti al nostro team! BeautyConsulting 24 collabora con le migliori cliniche di chirurgia del corpo e dentale della Turchia che offrono i principali trattamenti estetici e operazioni a un prezzo molto conveniente e utilizzando le ultimissime tecnologie disponibili.

Ogni giorno migliaia di pazienti da tutto il mondo scelgono questi centri per realizzare il proprio sogno.

Desideri un consulto gratuito? Contattaci al seguente link

Back To Top
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?