Skip to content
patty bravo chirurgia

La veneziana Patty Pravo, storica musicista italiana, è da qualche anno tornata sotto i riflettori.

Distintasi sempre per il suo look alternativo ma anche elegante, la cantante pop e beat è al centro dell’attenzione per i presunti ritocchi del chirurgo.

Ma Patty Pravo si è veramente rifatta? E se sì, quali trattamenti ha scelto?

 

Chi è Patty Pravo

All’anagrafe Nicoletta Strambelli, Patty Pravo è una delle cantanti italiane più famose di sempre. Nata a Venezia nel 1948, si è contraddistinta per il suo stile unico e allo stesso tempo variegato.

Passata dal beat al pop, attraversando il chanson e la canzone d’autore sia italiana che francese, Patty Pravo è da sempre un’icona di trasgressione, cambiamento ed evoluzione.

La sua carriera da cantante inizia a soli 18 anni, per poi incidere 2 anni più tardi il suo primo successo dal titolo “La bambola”.

Per la sua biografia completa, seguire il link.

 

Icona della trasformazione

Il concetto di trasformazione è una delle colonne portanti della carriera di Patty Pravo. Infatti, nel corso del tempo la cantante di Venezia è cambiata moltissimo. Dalla personalità all’aspetto fisico, soprattutto riguardante viso e capelli, passando per l’abbigliamento, Patty Pravo ha concesso ai suoi fan numerosissime versioni di sé stessa.

 

Le operazioni chirurgiche di Patty Pravo

Se confrontiamo alcune fotografie del passato della cantante con ritratti attuali, è evidente notare dei cambiamenti.  Negli anni ’60 e ’70 Patty Pravo era considerata tra le più belle donne italiane, una esempio unico di musicista e di bellezza.

Al giorno d’oggi, ad oltre 74 anni, la donna appare notevolmente cambiata. Tali cambiamenti, oltre al naturale processo di invecchiamento, mostrano dei presunti ritocchi a cui la Pravo sarebbe ricorsa per cambiare il proprio corpo.

Innanzitutto si nota come il viso sia oggettivamente più gonfio di una volta, con un effetto che potrebbe assomigliare a quello del botox. Il rigonfiamento è evidente soprattutto nell’area che riguarda gli zigomi.

Un’altra presunta operazione riguarderebbe gli occhi. A differenza di una volta infatti, le palpebre appaiono rialzate.

Anche le labbra mostrano una dimensione maggiore di quelle di qualche anno fa. Si tratta forse di filler?

 

Le rivelazioni in TV

Sono sempre di più i VIP sotto i riflettori per presunte chirurgie del corpo. Nel caso di Patty Pravo, la stessa cantante non ha mai amato parlare in pubblico dell’argomento, anche se le fotografie sembrano non destare sospetti.

A riguardo, il programma satirico “Striscia La Notizia” ha dedicato una puntata della rubrica “Fatti e Rifatti” proprio alla cantante in cui si mostrano i presunti ritocchi.

L’intero video è completamente disponile online al seguente link.

 

Come faccio a migliorare il mio corpo?

Considerando il caso della Pravo, ci si potrebbe chiedere come fare a cambiare una parte del proprio corpo in maniera facile, semplice e duratura.

La soluzione è alla portata di tutti e si chiama BeautyConsulting 24. La nostra agenzia è in stretto contatto con le principali cliniche di chirurgia dentale e estetica della Turchia dove vengono eseguiti quotidianamente trattamenti a pazienti provenienti da tutto il mondo.

Se sei interessato a maggiori dettagli o ad un consulto gratuito, contattaci al seguente link.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?