Skip to content
penelope cruz rinoplastica e mastoplastica

La bellezza di Penélope Cruz è proprio tutta naturale? Questa è una delle domande che si pongono moltissimi fan dell’attrice spagnola. 

Durante le numerose interviste, la Cruz ha sempre negato di essersi sottoposta ad alcun trattamento estetico. Ma secondo molti, comparando le fotografie passate con il presente, non tutto torna..

 

Chi è Penélope Cruz

Nata ad Alcobendas in Spagna nel 1974, Penélope Cruz Sánchez è un’attrice spagnola famosa in tutto il mondo.

La sua carriera inizia alla tenera età di 15 anni, quando firma il contratto per le sue prime riprese del film “Jamón Jamón”.

Tra i suoi film successivi più amati ci sono “Belle Epoque” del ’92, “Don Juan” del ’98, “Woman on Top” del 2000 e “I’m so Excited!” del 2013.

Grazie alla sua lunga carriera, la Cruz riceve diversi riconoscimenti internazionali, come Best Supporting Actress nel 2008 e Best International Actress nel 2022.

 

Penélope Cruz: un’icona di bellezza

Conosciuta in tutto il mondo, soprattutto quello latino, per le sue pellicole di vario genere, Penélope Cruz è una vera icona di bellezza.

In ogni film in cui ha partecipato ha lasciato il segno per lo stile, l’eleganza e il tocco di femminilità unici.

Tali costanti nella vita di Penélope hanno spesso dovuto fare i conti con chi, malgrado le dichiarazioni in merito, è convinto che dietro a cotanta bellezza si nasconda l’effetto del bisturi.

Che cosa sappiamo al riguardo?

 

I cambiamenti di Penélope Cruz nel tempo

Su internet sono decine i siti che mettono a confronto il passato con il presente dell’attrice. Si leggono molte notizie, come le presunte operazioni di chirurgia del corpo e facciale che la Cruz avrebbe fatto nel tempo.

Analizzando anche fotografie molto passate dell’attrice spagnola, non si nota alcun effetto di rinoplastica. Il naso ha infatti sostanzialmente la stessa forma di 30 anni fa.

Per quanto riguarda l’uso di filler e botox, non c’è alcuna conferma a riguardo, ma anche in questi casi il viso e le labbra di Penélope sono rimaste praticamente intatte nel tempo. E che dire del seno?

 

La presunta mastoplastica additiva

I rumors principali su Penelope Cruz si concentrano nell’area del seno. Secondo diverse fonti, come il sito beautyredactor.com, il cambiamento nel seno della Cruz c’è stato ma solo agli inizi della carriera.

Infatti, per quanto riguarda questa zona, Penélope sarebbe partita da una situazione “sfavorevole” dal punto di vista fisico rispetto alle altre aspiranti attrici coetanee spagnole, tutte più formose. Ma il desiderio di voler diventare un’attrice la spinse a superare questo suo limite con una mastoplastica additiva, facendone oggi una star del cinema mondiale.

 

Posso migliorare il mio corpo in maniera sicura ed economica?

La risposta è assolutamente sì! Collaboriamo con i migliori centri medici di chirurgia dentale ed estetica della Turchia che eseguono ogni giorno tutti i trattamenti di bellezza a pazienti provenienti da tutto il mondo.

Il forte successo che queste cliniche stanno riscuotendo è soprattutto dovuto all’estrema esperienza dei medici, con decine d’anni di riconoscimenti internazionali, e l’uso di strumentazione all’avanguardia.

Contattaci al seguente link se desideri maggiori informazioni e per ricevere un consulto completamente gratuito.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?