Skip to content
raffaella fico chirurgia

L’ex gieffina Raffaella Fico è entrata nel calderone dei VIP “rifatti” a 22 anni, età in cui si è rifatta il seno. Ultimamente però le critiche intorno alla sua figura sono tornate, in primis sui cambiamenti del viso.

Ma Raffaella Fico si è veramente sottoposta ad altri interventi estetici?

 

Chi è Raffaella Fico

Nata a Cercola, comune di Napoli, nel 1988, Raffaella Fico nasce in una famiglia di umili origini. Si distingue fin dai primi anni per la sua bellezza naturale, partecipando a diversi concorsi e vincendone altrettanti, come il “Miss Grand Prix” nel 2007.

Il suo seguito mediatico accresce notevolmente dopo la partecipazione all’ottava edizione de “Il Grande Fratello”. Nel 2009 presenta il programma “Real TV” su Italia 1, mentre nel 2010 partecipa insieme ad Enrico Papi a diversi programmi quiz come “Il colore dei soldi” oppure “Prendere o lasciare”. Fa parlare molto di sé quando dichiara, in un’intervista al giornale “Chi”, dichiara di essere vergine e di offrire la “prima volta” in cambio di 1 milione di €.

Dalla sua ex-relazione con il calciatore Mario Balotelli nasce Pia. Al giorno d’oggi Raffaella svolge la professione di modella, showgirl, attrice e cantante.

 

L’aumento del seno a 22 anni

Raffaella Fico ha dichiarato di essersi sottoposta ad un’operazione chirurgica per migliorare una parte del corpo di cui non era soddisfatta: il seno.

Nel 2010, all’età di 22 anni, Raffaella decide di fare una mastoplastica additiva. Questo tipo di operazione, tra le più richieste in tutto il mondo, consente di modificare e aumentare le dimensioni del seno.

 

Gli altri trattamenti di Raffaella Fico

Per i VIP come Raffaella Fico, l’immagine di sé stessi è una caratteristica molto importante. Mantenere una linea perfetta nel tempo può non essere facile solamente con un’alimentazione sana e l’attività fisica.  Operazioni di rimodellamento del corpo come una liposuzione, un’addominoplastica o un lipofilling ai glutei sono all’ordine del giorno. Ma cosa ha scelto Raffaella Fico oltre alla mastoplastica?

Secondo le ultime indiscrezioni, oltre al seno Raffaella si sarebbe sottoposta a chirurgia del viso In modo particolare, sono le labbra ad essere al centro dell’attenzione, oggettivamente più voluminose di prima. In questo caso però l’ex gieffina non si sarebbe sbilanciata, non confermando di aver usato filler o altro.

Secondo altri, oltre alle labbra, la Fico sarebbe stata sottoposta ad un’operazione di lifting facciale. Anche su questo la showgirl non ha mai confermato, sostenendo invece di usare trucchi e filtri delle piattaforme social.

 

Posso migliorare il mio corpo come la Fico?

La risposta è assolutamente sì! La nostra agenzia si propone come obiettivo quello di riuscire a tirar fuori la bellezza di ognuno di noi in modo semplice, veloce e conveniente.

Collaboriamo con le principali cliniche di chirurgia estetica e dentale della Turchia che permettono in pochi giorni di far avverare un sogno, come un sorriso perfetto o un lato B da urlo.

Organizziamo di frequente viaggi completi di 3-4 giorni in cui sottoporsi al trattamento estetico desiderato senza preoccupazioni né rischi.

Se sei interessato ad approfondire il tuo desiderio di bellezza e vorresti ricevere un preventivo gratuito, non esitare a contattarci al seguente link.

 

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?