Skip to content
renato balestra chirurgia

E’ sulla bocca di tutti il cambiamento radicale nel tempo di Renato Balestra, stilista creatore dell’omonimo marchio.

Secondo la maggioranza dei sostenitori, il triestino avrebbe abusato della chirurgia estetica, in particolare al viso, mentre le conferme riguardano solo un piccolo intervento di routine..

Ma qual è la verità?

Chi è Renato Balestra

Nato a Trieste nel 1924, Renato Balestra è uno stilista italiano molto conosciuto.

I primi passi nel mondo della moda da parte di Renato Balestra avvengono durante la giovinezza, dopo che alcuni amici inviarono al Centro Italiano della Moda una sua bozza.

Nel 1953 decide di abbandonare gli studi universitari in Ingegneria per dedicarsi completamente ad un apprendistato nell’atelier di Jole Veneziani.

Un anno più tardi si trasferisce nella Capitale, dove collabora con personaggi di spicco nel mondo della moda come Emilio Schubert o le sorelle Fontana.

A fine anni ’50 le sue collezioni sono esposte nei principali centri statunitensi, come New York e Los Angeles. Il suo successo prosegue poi nel tempo con debutti cinematografici come quello di Hollywood e la distribuzione del proprio brand in tutto il mondo.

 

Il cambiamento di Renato Balestra nel tempo

Ad oltre 98 anni compiuti, Renato Balestra ha inevitabilmente subito il passaggio del tempo sul suo corpo. I fan, sparsi un po’ ovunque nel mondo, non si sono fatti sfuggire alcuni cambiamenti che sembrano non essere direttamente collegati all’età.

Stiamo parlando proprio della chirurgia estetica, diventata una quasi una moda tra i VIP.

Se molti preferiscono non parlarne, altri si mostrano trasparenti. In alcuni di loro, come nel caso di Renato Balestra, si parla anche di pentimento. Perchè?

 

Il rapporto di Renato Balestra con la chirurgia estetica

Il tema della chirurgia del corpo è stato più volte scansato dallo stilista. Durante una partecipazione al programma “Domenica Live” su Canale 5 nel 2018, alla domanda diretta, Renato Balestra non si è potuto svincolare. Ha infatti dichiarato di essersi sottoposto ad una operazione di rinoplastica al naso per eliminare una “piccola gobbetta”.

Per quanto riguarda le altre parti del viso e del corpo, lo stilista ha categoricamente escluso altri trattamenti.

 

Le presunte operazioni di Renato Balestra

Dopo la partecipazione al programma, sui social sono comparse diverse fotografie in cui si mostrano i presunti trattamenti estetici a cui Balestra si sarebbe sottoposto.

Si parte dal contorno occhi, passando poi alla fronte e agli zigomi, tutte aree molto distese per una persona di quasi 100 anni. Che siano forse frutto di un lifting facciale?

Un’altra area molto discussa dagli utenti sarebbero le labbra, dove non si escludono trattamenti mediante filler.

 

Posso migliorare il mio corpo in modo veloce, sicuro ed economico?

La risposta è assolutamente sì! Tramite BeautyConsulting 24 hai la sicurezza di affidarti ai migliori centri di chirurgia estetica e dentale del mondo in Turchia che offrono i principali trattamenti a prezzi molto vantaggiosi. Ogni giorno centinaia di pazienti raggiungono queste cliniche per gli elevatissimi standard medici e la qualifica internazionale dei chirurgi che vi operano.

Organizziamo di frequente viaggi di 3-4 giorni in Turchia per potersi sottoporre liberamente al proprio intervento di bellezza.

Contattaci al seguente link per ricevere maggiori informazioni e ottenere un consulto personalizzato completamente gratuito.

 

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?