Skip to content
sara tommasi chirurgia estetica

Il gossip della chirurgia estetica riguarda anche Sara Tommasi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e attrice hard, ha confessato di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia del corpo.

Dopo esser stata dubbiosa a riguardo, ha scelto il bisturi per modificare le misure del proprio corpo.

 

Chi è Sara Tommasi

Nata a Narni nel 1981, Sara Tommasi è una ex modella e showgirl italiana.

Dopo essersi laureata alla Bocconi di Milano in Economia con il massimo dei voti, consegue un diploma di recitazione a New York e frequenta uno studio di recitazione a Roma.

La sua notorietà inizia in realtà qualche anno prima della laurea, quando nel 1998 partecipa a “Miss Italia” con la fascia di Miss Umbria.

A seguito di questa partecipazione, entra in televisione come VJ per il programma “All Music”.

La maggiore notorietà arriva però con l’entrata come concorrente al reality show “L‘isola dei Famosi“.

Negli anni seguenti continua conduzione e affiancamento di programmi televisivi come “On the Road” oppure “Mi fido di te”, insieme a Fabrizio Frizzi.

La sua carriera prende una svolta con la posa per un calendario diMax” e la recitazione in film porno.

Esce dalla scena dopo alcuni eccessi e indagini come il famoso “caso Ruby“.

 

La svolta di Sara Tommasi

La carriera di Sara Tommasi inizia con un brillante percorso formativo in una delle Università più prestigiose al mondo, ma poi prende una svolta molto rapida.

Il vero punto di svolta rappresenta un momento ben preciso della sua vita: la posa per il calendario sexy “Max” e l’intervento estetico di mastoplastica additiva.

 

L’intervento di chirurgia estetica di Sara Tommasi

Sebbene fosse inizialmente titubante, Sara Tommasi ha deciso di sottoporsi ad un’operazione di chirurgia estetica. L’obiettivo era quello di modificare le proprie misure per poter “vendersi nel mercato dello show business come un prodotto”.

L’operazione scelta dalla Tommasi è stata quella di una mastoplastica additiva. Grazie a questo intervento è possibile modificare forma e dimensioni del seno attraverso l’inserimento di protesi opportune.

 

Ci sono anche altri interventi chirurgici?

Sui social network è possibile imbattersi in confronti tra passato e presente di VIP che mostrano in modo veloce i possibili interventi chirurgici nel passato.

Nel caso di Sara Tommasi, non ci sono prove che oltre al seno si sia sottoposta ad altro intervento chirurgico, come ad esempio la chirurgia del viso.

 

Unisciti a BeautyConsulting 24 per un viaggio di bellezza

BeautyConsulting 24 ti permette di realizzare il tuo desiderio di bellezza in modo semplice, sicuro ed economico. La nostra agenzia collabora da anni con le migliori cliniche di chirurgia del corpo e dentale della Turchia.

In queste cliniche vengono utilizzate le ultimissime tecnologie disponibili in materia medico-scientifica, e sono dirette da professionisti riconosciuti in ambito internazionale.

Ci occupiamo interamente di organizzare il tuo viaggio di bellezza in Turchia, a partire dai voli che partono dai principali aeroporti italiani all’alloggio in hotel a 4/5 stelle in centro, dai trasferimenti in città alle visite mediche nei centri.

Contattaci al seguente link per avere maggiori informazioni e ricevere un consulto gratuito.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?