Skip to content
Scarlett Johansson chirurgia estetica

Anche Scarlett Johansson si è sottoposta a trattamenti di chirurgia estetica? E’ questa una delle domande più frequenti che si pongono moltissimi utenti sul web.

La bellissima attrice statunitense di origine danese si è dichiarata favorevole all’uso del bisturi per migliorare il proprio corpo. Nonostante ciò, ha sempre negato di esser finita sotto i ferri per motivi estetici.

Ma ne siamo veramente sicuri?

 

Chi è Scarlett Johansson

Nata nel 1984 a New York, Scarlett Ingrid Johansson è un’attrice statunitense di fama mondiale.

Negli anni 2018 e 2019 ha segnato il record come attrice più pagata, comparendo nella lista delle 100 celebrità più influenti di Forbes.

Nata da padre danese e madre americana, la Johansson ha fin da piccola sognato di diventare un’attrice professionista. Il suo sogno si realizza già all’età di 10 anni, quando nel ’94 fa il debutto nella commedia “North”. Prosegue con altri film come “Manny & Lo” nel ’96 e “The Horse Whisperer” nel ’98 che le danno la prima notorietà.

Crescendo si sposta progressivamente in ruoli da adulti, come quello in “Lost in Translation” che le fece vincere il premio BAFTA come miglior attrice.

La sua carriera prende piede con la collaborazione insieme al regista Woody Allen tra il 2005 e il 2009. Dopo aver fatto ingresso nel mondo della Marvel nel 2010, diventa famosa in tutto il mondo.

 

Scarlett Johansson: un mix perfetto di caratteri

Denti bianchissimi. Seno prosperoso. Curve mozzafiato. Addome scolpito. Lineamenti perfetti.

Spesso, davanti alle fotografie di VIP o personaggi dello spettacolo, ci si domanda come siano fortunati ad avere uno o più tratti fisici come questi.

Nel caso di Scarlett Johansson siamo di fronte ad una combinazione quasi unica di tutte le caratteristiche migliori. E’ tutto frutto di madre natura, o c’è dietro l’aiutino del bisturi?

 

La rivelazione sulla chirurgia estetica

Intervistato a riguardo nel 2021, il famoso chirurgo plastico Dr. Anthony Youn ha analizzato il caso specifico della Johnasson.

Comparando le fotografie del passato con quelle del presente, si nota come l’attrice sia rimasta in gran forma, dalla testa ai piedi.

Il passare del tempo non sembra aver avuto effetti nemmeno sul viso dell’americana, che risulta giovanile come molti anni fa. A questo proposito, aggiunge sempre l’esperto, è possibile che abbia fatto uso di trattamenti con il botox. In particolar modo nell’area della fronte, dove non si nota alcuna ruga.

E’ anche verosimile che Scarlett Johansson abbia fatto uso di filler alle guance e soluzioni idro-facciali per garantire luminosità e tono alla pelle.

Lato suo, la famosa attrice ha sempre negato alcun trattamento di chirurgia estetica o facciale, ribadendo però di non essere per nulla contraria alla chirurgia in sé per migliorare il proprio corpo.

 

Come faccio a migliorare il mio corpo

E’ oggi possibile migliorare il proprio corpo in maniera semplice, sicura ed economica. Come?

Attraverso BeautyConsulting 24 puoi entrare in contatto con le migliori cliniche mondiali di chirurgia del corpo e dentale che offrono i principali trattamenti estetici a prezzi veramente economici.

Le cliniche sono gestite da personale altamente qualificato e utilizzano le ultimissime tecnologie disponibili.

Che cosa aspetti? Contattaci al seguente link per avere un consulto gratuito e ricevere maggiori informazioni.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?