La showgirl e attrice Elena Santarelli è l'esempio perfetto di come la chirurgia estetica possa…

Simona Izzo è una delle pochissime VIP ad aver pubblicamente ammesso di essersi sottoposta a chirurgia estetica per migliorare il proprio corpo. L’attrice e scrittrice, dopo una serie di apparizioni televisive in cui ha raccontato le sue esperienze sotto il bisturi, è stata fortemente criticata, soprattutto dal pubblico femminile.
Ma quali chirurgie estetiche ha scelto Simona Izzo per combattere i segni del tempo e ritrovare la bellezza?
Indice dei contenuti
Chi è Simona Izzo
All’anagrafe Simonetta Izzo, ma conosciuta da tutti come “Simona”, nasce a Roma nel 1953. Inizia la sua carriera lavorando fin da giovane come doppiatrice. Nel 1990 vince il premio “Nastro d’Argento” per il miglior doppiaggio di “Jacqueline Bisset” nella versione italiana del film “Scenes from the Class Struggle in Beverly Hills”. Intraprende presto anche il ruolo di attrice, con apparizioni in diversi film del marito Ricky Tognazzi.
Dopo queste esperienze, inizia la carriera di direttrice e regista. Vince il premio “David di Donatello” per il miglior direttore con il film “Sentimental Maniacs”. Ha un figlio con Antonello Venditti, di nome Francesco, ex marito dal 1975 al 1978.
L’outing di Simona Izzo e le critiche
Recentemente, l’attrice ha partecipato come ospite ad una serie di trasmissioni televisive in cui si approfondiva il tema della chirurgia estetica nei VIP. La Izzo, alla domanda se si fosse mai stata sottoposta a chirurgia plastica, avrebbe ammesso di essersi sottoposta alla mano del chirurgo.
Durante l’intervista, Simona avrebbe parlato del lifting facciale e di alcuni ritocchi alle sopracciglia, trattamenti che le sono costate la critica del pubblico. Infatti, pur essendo un tema molto frequente ai nostri giorni, non è pratica comune tra i VIP confermare di aver scelto la chirurgia per migliorare il proprio corpo.
La rivelazione in TV
Partecipando alla trasmissione “La Vita in Diretta”, Simona Izzo ha dichiarato di aver scelto la chirurgia estetica più volte nel corso della vita. L’attrice e regista è stata sempre caratterizzata da un corpo molto attraente e un viso unico, ma il passare degli anni ha colpito anche lei.
Per combattere i segni del tempo e ritrovare il tono giovanile di un tempo, Simona Izzo sarebbe ricorsa al suo chirurgo di fiducia per ottenere i risultati voluti.
Posso migliorare il mio viso come Simona Izzo?
Certamente. La chirurgia estetica nasce per poter migliorare le forme naturali del corpo e del viso, e soprattutto è alla portata di tutti!
Grazie alla collaborazione di BeautyConsulting 24 con le principali cliniche chirurgiche e dentali di Istanbul, è oggi possibile in pochi giorni ritrovare un sorriso perfetto o ritrovare lo sguardo giovanile di una volta.
Non so se posso permettermi un’operazione del genere
Le operazioni dei VIP come costano generalmente decine di migliaia di euro. Di conseguenza, esse non sono alla portata di tutti.
La nostra agenzia collabora con cliniche all’avanguardia della Turchia che offrono prestazioni ottimali a prezzi concorrenziali. Questo è in primo luogo dovuto al minor costo della vita del Paese rispetto all’Italia.
Se sei interessato ad approfondire queste tematiche e ad avere un consulto gratuito, non esitare a contattarci al seguente link.