La showgirl e attrice Elena Santarelli è l'esempio perfetto di come la chirurgia estetica possa…

Nell’ultimo periodo sono apparse delle dichiarazioni inaspettate da parte di Stefano De Martino riguardanti la chirurgia estetica. Il ballerino e presentatore avrebbe infatti ammesso di “essere stato molto più brutto prima, e di essere favorevole alla chirurgia del corpo, sostenendo che quel che conta è il risultato finale”..
Indice dei contenuti
Chi è Stefano De Martino
Nato a Torre del Greco nel 1989, Stefano De Martino è un ballerino, modello e presentatore italiano.
La sua carriera nel mondo della danza inizia ad appena 10 anni. Qualche anno più tardi, nel 2007, entra in contatto con la danza moderna e contemporanea grazie ad una borsa di studio a New York.
Nel 2009 entra a far parte del gruppo “Complexions Contemporary Ballet”, grazie al quale partecipa ad un tour mondiale tra Oceania ed Hawaii.
Nel 2010 partecipa al programma “Amici di Maria De Filippi” come ballerino professionista, grazie al quale conosce la showgirl Belen Rodriguez con la quale instaura una relazione sentimentale da cui nascerà un figlio, Santiago.
Nel corso degli anni partecipa a diversi programmi televisivi, sia sulla Rai che su Mediaset, ed è protagonista di numerose pubblicità.
Prima e dopo di Stefano De Martino
Una delle caratteristiche che contraddistinguono da sempre il ballerino campano è la bellezza. Non tutti sanno però che, oltre a madre natura, è il frutto di diverse operazioni chirurgiche.
Di recente sono state pubblicate delle fotografie che mettono a confronto lo Stefano De Martino attuale con quello di qualche anno fa, ad esempio durante le prime comparse televisive come ballerino. Si notano immediatamente delle differenze che fanno pensare alla chirurgia estetica. Ma di cosa si tratta?
Le operazioni chirurgiche di Stefano De Martino
Il ballerino non ha mai nascosto di aver fatto uso del bisturi per migliorare il proprio aspetto fisico.
Intervistato a riguardo, De Martino ha ammesso di essere stato “brutto” nel passato, e che la chirurgia gli ha concesso notevoli miglioramenti.
Il primo evidente cambiamento riguarda il sorriso. Durante gli scatti del passato si notavano dei denti non allineati e con qualche difetto di forma e di colore. Il sorriso di oggi di Stefano è invece perfetto e allineato. Nessuna conferma ci sarebbe riguardo il trattamento scelto, anche se è probabile che si sia sottoposto all’uso di faccette dentali.
Un altro cambiamento riguarderebbe le orecchie, che è avvenuto attraverso due operazioni di otoplastica, una nel 2012 e una seconda nel 2015.
Per quanto riguarda il viso, De Martino si è anche sottoposto ad un intervento di rinoplastica per curare una frattura che aveva al naso.
Infine un presunto ritocco alle labbra, forse mediante l’utilizzo di filler, che però non trova alcuna conferma da parte del ballerino.
Partecipa al prossimo viaggio e realizza il tuo sogno
BeautyConsulting 24 collabora con le migliori cliniche di chirurgia del corpo e dentale del mondo in Turchia che offrono i principali trattamenti a prezzi vantaggiosi e mediante tecnologia di ultima generazione.
La nostra agenzia organizza spesso viaggi di qualche giorno in cui potersi operare in sicurezza e realizzare il proprio sogno di bellezza. Dal viaggio all’hotel, dai trasferimenti alla clinica, ci occupiamo di tutto noi. Resta solo da scegliere il tuo prossimo miglioramento.
Contattaci al seguente link per un consulto gratuito.