Skip to content

Il volto della fashion designer Stella McCartney è improvvisamente cambiato nell’ultimo periodo. Il nuovo look, più giovanile con guance e fronte senza più rughe, ha insospettito le migliaia di followers che ora si chiedono se mai abbia scelto la chirurgia estetica.

Cosa possiamo dire al riguardo?

 

Chi è Stella McCartney

Nata nel 1971 a Londra, Stella Nina McCartney è una designer inglese del mondo della moda. E’ la figlia del famoso cantautore Paul McCartney e della fotografa ed attivista Linda McCartney.

Sin dalla giovinezza, Stella si appassiona al mondo del design e dell’abbigliamento. Già all’età di 13 anni realizza la sua prima giacca.

A 16 anni inizia a lavorare per Edward Sexton, in cui fa le prime esperienze nel mondo dell’alta moda. Nel 1995 si laurea al Ravensbourne College of Design and Communication, e come collezione di laurea fa sfilare con i suoi vestiti alcune super modelle come Naomi Campbell, Yasmin Le Bon e Kate Moss. Da lì fu un crescere continuo di popolarità. Nel ’97 fonda Cholé, mentre nel 2001 fonda una casa di moda insieme al gruppo Gucci.

Al giorno d’oggi Stella è un personaggio molto popolare ed influente, nota anche per il suo stile e per la sua bellezza.

 

Il cambiamento del volto di Stella McCartney

Da qualche anno uno dei temi più discussi di gossip riguarda le presunte operazioni di chirurgia plastica dei VIP di tutto il mondo. Nel caso di Stella McCartney, alcune recenti apparizione l’hanno riportata al centro dell’attenzione.

In particolare, come si vedrebbe in alcuni report fotografici sulle principali riviste internazionali di gossip, il viso della fashion designer sembra essere cambiato. Le labbra sarebbero più carnose, le guance più sode e la fronte senza rughe. Il risultato è sicuramente un viso molto più giovane di quello a cui la McCartney ha mostrato nel corso degli anni ai vari eventi a cui ha partecipato. Ma qual è il segreto?

 

Il segreto dei cambiamenti della fashion designer

Stella McCartney non ha mai ammesso di essersi sottoposta ad alcun trattamento estetico per ringiovanire il proprio viso. Alla domanda se il viso della designer fosse stato ritoccato mediante operazioni di chirurgia estetica, sarebbe verosimile pensare a soluzioni come filler, botox o anche un lifting facciale. Per quanto riguarda il costo di questi trattamenti, è lecito pensare ad un esborso di decine di migliaia di euro.

 

Non posso permettermi quella cifra

Esiste una soluzione per far avverare il proprio sogno di bellezza a costi contenuti: è BeautyConsulting 24. La nostra agenzia collabora con le migliori cliniche di chirurgia estetica e dentale della Turchia che permettono di eseguire tutti i principali trattamenti chirurgici a un prezzo molto concorrenziale. I trattamenti che si possono eseguire sono svariati: dalla mastoplastica additiva al lipofilling ai glutei, dalla rinoplastica semplice all’otoplastica, dalle faccette dentali all’inserimento di corone.

Per permetterti di godere al meglio dell’esperienza, organizziamo completamente il tuo viaggio. Dall’aereo all’hotel, dai trasporti all’arrivo in clinica, non dovrai preoccuparti di nulla se non godere del tuo nuovo e tanto aspettato look.

Contattaci se desideri maggiori informazioni o anche solo per un consulto gratuito.

 

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?