La showgirl e attrice Elena Santarelli è l'esempio perfetto di come la chirurgia estetica possa…

E’ proprio vero che anche Sylvester Stallone, uno degli attori di Hollywood più conosciuti di sempre, è ricorso alla chirurgia estetica?
Ad affermarlo sarebbero alcuni siti di gossip americani che, dopo la partecipazione di “Rocky” ad un programma televisivo, avrebbero notato dei cambiamenti notevoli al viso dell’attore..
Indice dei contenuti
Chi è Sylvester Stallone
Nato a New York nel 1946, Sylvester Enzio Stallone è considerato tra gli attori più iconici della storia del cinema. E’ anche produttore, sceneggiatore e regista.
Il suo nome è senz’altro legato alle sue interpretazioni più famose, come i personaggi “Rocky Balboa” e “John Rambo“.
Di origini italiane ed ucraine, Stallone ha un’infanzia molto difficile. I problemi si presentano sin dalla nascita. Durante il parto, a causa dell’uso del forcipe, gli viene causato un danno al nervo facciale che gli provoca una distorsione al lato sinistro del volto.
Da ragazzo cresce con problemi di rachitismo, con conseguenze soprattutto fisiche. Il riscatto sociale inizia invece con lo sport, che gli garantisce una borsa di studio per iscriversi alla Facoltà di Arte Drammatica all’Università di Miami.
Nel ’69 però lascia gli studi e torna nella sua città natale per dedicarsi completamente alla sua carriera cinematografica, che in qualche anno lo porterà sui tetti del mondo.
Il cambiamento di Sylvester Stallone
La chirurgia del corpo è una prassi comune per gli attori di Hollywood. Ma se molti preferiscono restare nell’anonimato e non ammettere il “tocco” del chirurgo, l’interprete di Rocky Balboa ha voluto raccontare tutto quanto.
L’attore ha ammesso di aver scelto la chirurgia del viso per risolvere il problema di paresi che si portava dietro sin da piccolo. Grazie a questo intervento di chirurgia estetica, non avrebbe avuto più problemi alla metà sinistra del viso.
Secondo numerosi fan però, oltre a questo trattamento, ce ne sarebbero diversi altri che l’attore non starebbe raccontando.
Le presunte operazioni chirurgiche di Rocky Balboa
Il primo e confermato intervento di chirurgia plastica di Rocky riguarda un trattamento facciale nella parte sinistra del viso. Tale operazione sarebbe stata necessaria per risolvere il problema di paresi acquisito durante la nascita.
I rumors parlano però di altri presunti trattamenti. In particolare, il primo riguarda le iniezioni di botox. Tali iniezioni riguardano soprattutto le guance, che figurano più paffute e gonfie rispetto ad un tempo.
Alcuni sostenitori, tra cui diversi chirurghi plastici, affermano che Sylvester Stallone abbia anche fatto un lifting facciale. L’effetto del lifting sarebbe evidente in particolare nelle aree del mento e della fronte, dove le rughe sono chiaramente sparite.
Non dimentichiamoci della palestra, a quest’età un fisico del genere non è possibile da natural.
La chirurgia estetica non è solo per VIP
Unisciti a BeautyConsulting 24 per realizzare il tuo sogno di bellezza. La nostra agenzia collabora con le migliori cliniche di chirurgia del corpo e chirurgia dentale della Turchia, in cui si utilizzano le migliori tecnologie mediche disponibili in strutture all’avanguardia. Il personale medico-chirurgico ha una formazione estrema, con decine di anni di esperienza e riconoscimenti internazionali.
Che cosa aspetti per migliorare definitivamente il tuo aspetto? Contattaci al seguente link per ricevere maggiori informazioni e un consulto gratuito.