Skip to content
Uma Thurman chirurgia

Il tormentone sulla chirurgia estetica dei VIP ha raggiunto anche Uma Thurman. Secondo numerose indiscrezioni, l’attrice e produttrice americana avrebbe scelto diversi trattamenti estetici per modificare alcuni tratti del suo viso.

Nessuna conferma esiste a riguardo, ma secondo un famoso chirurgo plastico non ci sono dubbi…

Chi è Uma Thurman

Nata a Boston nel 1970, Uma Karuna Thurman è una attrice, produttrice e modella americana. Nata in una famiglia di origini inglesi, tedesche, irlandesi e scozzesi, al giorno d’oggi è considerata una paladina di Hollywood.

Le sue principali partecipazioni cinematografiche sono “Batman & Robin” del ’97, “Paycheck” del 2003, “The Lightning Thief” del 2010 e “The House That Jack Built” del 2018.

Tra le caratteristiche univoche che da sempre contraddistinguono l’attrice ci sono la naturalezza, l’espressività e sicuramente la bellezza.

Per un approfondimento sulla biografia di Uma Thurman, si clicchi qui.

 

Uma Thurman e il rapporto con la bellezza

Nel palcoscenico mondiale, Uma Thurman è considerata una donna molto attraente. Con un fisico longilineo e sportivo, e un viso semplice ma espressivo, la Thurman è finita spesso sotto accusa da parte dei media.

Nell’ultimo periodo è tornata al centro dell’attenzione per alcuni suoi cambiamenti al viso che farebbero pensare alla chirurgia estetica.

In una recente intervista, Uma ha risposto a queste dichiarazioni affermando che si trattava solo di make- up e che tutte le donne dovrebbero essere libere di sperimentare un loro cambiamento d’aspetto.

Ma si tratta veramente solo di make-up?

 

Il chirurgo plastico risponde ai dubbi

Secondo il Dr. Miles Berry, famoso chirurgo plastico britannico, ci sarebbe dell’altro. In un’intervista al quotidiano “Daily Express”, il Dr. Berry ha risposto alla domanda su quale tipo di chirurgia estetica avesse affrontato Uma Thurman.

Le risposte dell’esperto hanno lasciato ben pochi dubbi. “Confrontando le fotografie attuali di Uma Thurman con quelle più datate” – afferma il chirurgo – ” si vede chiaramente una differenza nell’area attorno agli occhi. E’ possibile che l’attrice abbia eseguito un lifting delle sopracciglia o alternativamente una blefaroplastica. A questo si potrebbero aggiungere dei trattamenti con filler sulle guance e l’uso di botox sulla fronte.”

Il Dr. Berry conclude dicendo che “al giorno d’oggi è molto popolare effettuare questo tipo di trattamenti estetici se si è nella fascia tra i 40 e i 60 anni. Ad esempio attraverso la blefaroplastica o le iniezioni cutanee si ottiene un cambiamento radicale agli occhi e alla fronte, dando all’intero viso un aspetto più giovanile e fresco”.

 

La chirurgia estetica non è solo per i VIP

Se il tuo sogno è quello di fare un trattamento di chirurgia estetica ma temi per la sicurezza o per il costo, abbiamo la soluzione per te. E si chiama BeautyConsulting 24.

La nostra agenzia collabora da anni con le principali cliniche medico-chirurgiche della Turchia, dove chirurghi rinomati e con esperienza internazionale eseguono giornalmente tutte le chirurgie del corpo e dentali più comuni.

Organizziamo di frequente viaggi di bellezza della durata di qualche giorno in Turchia, in cui non dovrai preoccuparti di nulla a parte scegliere il trattamento che desideri.

Contattaci al seguente link per avere maggiori informazioni e ricevere un consulto gratuito.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?