Skip to content
victoria beckam fisico

Ma è proprio vero che anche Victoria Beckham si è sottoposta alla chirurgia estetica? L’ex membra delle Spice Girls, dopo anni di negazione, ha ammesso di aver aumentato la taglia del seno. Secondo i fan però, ci sarebbero numerosi altri trattamenti che giustificherebbero il suo cambio di look nel tempo…

 

Chi è Victoria Beckham

Victoria Caroline Adamas nasce nell’Essex, sud dell’Inghilterra, nel 1974. Oggi è più conosciuta con il nome di Victoria Beckham, cognome preso dal famoso marito calciatore, ed è una ex cantante, attualmente stilista e personaggio televisivo molto conosciuto.

La sua carriera musicale inizia nei primi anni ’90. Spopola con il gruppo delle “Spice Girls“, dal genere pop e dance composto da sole donne, con cui colleziona vendite per  oltre 100 milioni in tutto il mondo.

Dopo la divisione del gruppo nel 2001, Victoria continua a cantare come solista, registrando diversi brani che entrano nella top 10 in Gran Bretagna.

Nel 1999 si sposa con il calciatore David Beckham, da cui prende il cognome, ed insieme diventano un’icona di stile in tutto il mondo, lanciando un brand personale nel 2008.

La coppia ha 4 figli e un patrimonio stimato in 400 milioni di €.

 

Victoria Beckham e i cambiamenti nel tempo

Il volto di Victoria Beckham è sotto i riflettori da almeno 3 decenni, dai tempi delle Spice Girls.

In tutto questo tempo, la cantante e stilista ha avuto notevoli cambiamenti, riguardanti in particolare lo stile.

Ai numerosi fan non sono però sfuggiti gli altrettanti cambiamenti riguardanti il corpo.

 

L’ammissione sulla chirurgia estetica

Dopo anni di negazione, Victoria Beckham ha ammesso di aver fatto uso della chirurgia del corpo. In particolare, ha scelto una mastoplastica additiva per rinvigorire le dimensioni del proprio seno.

Nel corso del tempo ha poi deciso di ritoccare nuovamente l’area, questa volta mediante una mastoplastica riduttiva, per ritrovare il suo aspetto originale.

 

Victoria Beckham ha fatto altri interventi estetici?

A riguardo non c’è nessuna conferma, ma secondo diverse fonti ci sarebbero stati altri trattamenti di chirurgia estetica.

In primis, quelli riguardanti il viso, i cui lineamenti sono oggettivamente diversi da quelli del passato. A partire dai denti che ora sono bianchissimi e perfetti, come se fossero state installate delle faccette dentali.

Si notano anche dei rigonfiamenti nell’area delle labbra, con effetti che potrebbero essere spiegati con l’uso di filler. Oppure, un altro cambiamento notevole del viso riguarda il naso, che oggi a dimensioni inferiori a quelle di una volta, come a seguito di una rinoplastica.

Infine, anche la pelle del viso sembra rigonfia e senza rughe, soprattutto lungo le guance. Che si sia trattato di botox?

 

I viaggi di bellezza organizzati da BeautyConsulting 24

Il nostro team organizza di frequente viaggi di 3-4 giorni in Turchia con partenze dai principali aeroporti italiani. Lo scopo dei viaggi è quello di sottoporsi all’intervento chirurgico o al trattamento tanto desiderato che non si è mai realizzato.

Collaboriamo con i migliori centri di chirurgia estetica e dentale della Turchia che offrono i principali trattamenti a prezzi competitivi ed eseguiti da esperti professionisti riconosciuti a livello internazionale.

Contattaci al seguente link per avere maggiori informazioni o ricevere un consulto gratuito.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?