Skip to content

Sul web si rincorrono le voci di come i cambiamenti di Zac Efron al viso siano frutto di una chirurgia estetica.

Una fotografia pubblicata online pochi mesi fa è diventata subito virale. Questa foto metterebbe a confronto il volto dell’attore di qualche anno fa con quello di oggi, destando non pochi sospetti su quello che potrebbe essere il vero motivo.

 

Chi è Zac Efron

Zachary David Alexander Efron, ma conosciuto da tutti semplicemente come Zac Efron, nasce in California nel 1987.

Nonostante la giovane età, è un attore americano particolarmente conosciuto nel mondo. La sua fama si deve soprattutto alla partecipazione alla trilogia di “High School Musical” nel ruolo di “Troy Bolton”, tra il 2006 e il 2008.

In parallelo, inizia il suo percorso anche nel mondo del cinema, che lo vedrà tra i principali attori in film famosi come “17 Again”, “New Year’s Eve” e “The Lucky One”.

Nel 2021 vince il premio “Daytime Emmy Award” dopo aver girato il documentario “Down to Earth with Zac Efron”.

 

Il cambiamento di Zac Efron

L’attore americano è un volto noto della TV fin da giovanissimo. Durante le sue interpretazioni nei musical, film e comedy shows, il pubblico ha potuto presto notare come frequenti fossero i cambiamenti nell’aspetto di Zac.

Di recente però un suo primo piano pubblicato sul web ha riacceso i riflettori del ritocco estetico.

Secondo molti infatti, ci sono dei cambiamenti al volto che farebbero pensare a trattamenti di chirurgia del viso. Ma che cosa si riguardo?

 

La confessione di Zac Efron

A seguito dei vari rumors che parlavano di un cambiamento notevole della forma della mandibola, Zac Efron ha voluto raccontare tutta la verità.

Dopo aver preso una botta contro una fontana si è risvegliato con l’osso mandibolare completamente rotto. Quello che ne seguì fu un lungo processo di guarigione che gli fece crescere in modo sostanziale i muscoli masseteri, con un effetto di mandibola “ingrandita”.

 

Le altre presunte operazioni chirurgiche

Leggendo su internet è facile imbattersi in commenti e confronti vari. Per quanto riguarda Zac Efron, si parla soprattutto di cambiamenti al viso.

E in quest’area si parla in primis di iniezioni di botox. Secondo molti, questo spiegherebbe l’ingrandimento delle guance dell’attore rispetto al passato.

Altri utenti parlano invece di una rinoplastica semplice per aver modificato, seppur leggermente, la forma e la dimensione del naso.

Infine non mancano le indiscrezioni sull’uso di filler alle labbra e una presunta blefaroplastica agli occhi.

 

Come posso fare per migliorare il mio corpo?

Se hai il desiderio di realizzare il tuo sogno di bellezza, ma ti spaventano prezzi, sicurezza ed efficacia dei risultati, sei nel posto giusto.

Il nostro team collabora con le migliori cliniche di chirurgia estetica e dentale in Turchia. Questi centri all’avanguardia offrono i principali trattamenti estetici mediante strumentazione e tecniche di ultima generazione a dei prezzi concorrenziali.

Ciascuna di queste cliniche è coordinata internamente da personale altamente qualificato, con esperienza internazionale pluriennale.

Che cosa aspetti per partire insieme a noi nel prossimo viaggio trattamento? Contattaci al seguente link per avere maggiori informazioni e ricevere un consulto gratuito.

 

 

 

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?