Skip to content
claudio baglioni chirurgia estetica

Di recente Claudio Baglioni è finito al centro dell’attenzione mediatica per alcune foto pubblicate sul web. La particolarità delle fotografie riguarderebbe il confronto tra presente e passato del cantautore romano, il cui viso sembrerebbe notevolmente cambiato nel tempo.

Sebbene i cambiamenti siano verosimili, non tutti sanno il motivo del cambiamento..

 

Chi è Claudio Baglioni

Nato a Roma nel 1951, Claudio Baglioni è uno dei cantautori e musicisti più popolari degli ultimi anni. La sua fama, raggiunta con un periodo di attività musicale che è iniziato nel lontano ’68 e non è ancora finito, lo ha portato ad esibirsi nei principali eventi musicali mondiali.

La sua carriera inizia a soli 14 anni, quando con la sua prima chitarra inizia a suonare le canzoni di De André. Tre anni più tardi partecipa al suo primo contest “Fuori la voce”, condotto da Pippo Baudo, per poi conoscere il produttore Antonio Coggio, con cui collaborerà per anni.

Nel 1969 incide il suo primo singolo dal titolo “Una favola blu/Signora Lia”, mentre un anno più tardi esce il suo primo album in studio.

Nel corso del tempo si susseguono brani, album, concerti, partecipazioni televisive, in Italia e nel mondo.  Durante le edizioni 2018 e 2019 di Sanremo è conduttore e direttore artistico.

 

La chirurgia estetica di Claudio Baglioni

Ripercorrendo la sua lunga carriera è facile imbattersi in fotografie o video del passato che ritraggono Claudio Baglioni. Confrontandolo con il presente, è immediato notare come vi siano stati dei cambiamenti al viso non correlabili all’invecchiamento.

Il tocco del chirurgo

Il tema della chirurgia nei VIP è sempre molto caldo. Sono sempre di più i personaggi del mondo dello spettacolo, da presentatori ad attori, da registi a cantanti, che scelgono il tocco del chirurgo per modificare una o più parti del corpo.

Nella maggior parte dei casi, la motivazione principale riguarda un miglioramento del proprio corpo, come nel caso della mastoplastica additiva o del lipofilling ai glutei.

Perché Claudio Baglioni ha scelto la chirurgia estetica

In pochi sanno il motivo per cui il cantante si è sottoposto a chirurgia estetica del viso. Nel 1990 Baglioni ebbe un incidente automobilistico molto violento, che gli provocò diverse cicatrici e tagli al volto.

La sua fortuna fu di esser stato medicato immediatamente dai soccorsi, che limitarono decisamente i danni. Ma per tornare in una condizione normale, si dovette sottoporre ad un trattamento laser ricostruttivo che, inevitabilmente, gli costò una nuova fisionomia.  Non sembra invece esserci conferma sulle presunte sedute di botox di cui si parla molto spesso nei siti di gossip.

 

Come posso modificare il mio viso?

Esiste un modo sicuro, veloce ed economico per modificare la fisionomia del proprio corpo, e soprattutto del viso: BeautyConsulting 24. Il nostro team collabora da anni con le migliori cliniche di chirurgia estetica e dentale della Turchia che offrono trattamenti all’avanguardia medica a prezzi concorrenziali.

Ogni giorno migliaia di persone da tutto il mondo scelgono questo Paese per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, ma non tutti i centri garantiscono risultati duraturi nel tempo.

Che cosa aspetti per migliorare per sempre il tuo corpo e avverare i tuoi sogni? Contattaci al seguente link per un consulto completamente gratuito.

 

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?