Skip to content
simona ventura chirurgia estetica

La famosissima Simona Ventura, storica presentatrice della televisione, si è mai sottoposta a chirurgia estetica?

La domanda sta letteralmente spopolando sul web e sui social, in particolare dopo la pubblicazione di un selfie della bella emiliana. A rivelarlo ci sarebbe poi Striscia La Notizia, nella rubrica “Fatti e Rifatti”, oltre alle indiscrezioni sulla chirurgia al seno..

 

Chi è Simona Ventura

Nata in provincia di Bologna nel 1965, Simona Ventura è tra le conduttrici italiane più famose e amate di sempre.

La sua carriera televisiva inizia con Magalli con il programma “Domani Sposi”, mentre il suo nome inizia a circolare in ambito sportivo dopo la partecipazione come corrispondente di Telemontecarlo ai mondiali del ’90 in Italia.

Simona entra presto nel cast della Rai, conducendo programmi come “Domenica In” oppure “Domenica Sportiva”.

Conta diverse partecipazioni anche su Mediaset, come per esempio “Festivalbar” oppure “Mai dire gol”.

Si sposa con l’ex giocatore Stefano Bettarini, con il quale ha due figli.

 

La nuova vita di Simona Ventura

Dopo decenni in primo piano, da qualche anno a questa parte la bella Simona ha diminuito considerevolmente le sue apparizioni televisive, alternando momenti di ricercata privacy a qualche condivisione sul web.

Seguitissima sui social, in particolare Instagram dove conta oltre 1.7 milioni di followers, la Ventura è tornata a far parlare di sé dopo la pubblicazione da parte del famoso programma di Canale 5 di un servizio sulla sua presunta chirurgia del corpo.

 

Le rivelazioni di Striscia La Notizia

Alcuni mesi fa è stato pubblicato un servizio della rubrica “Fatti e Rifatti” con protagonista proprio Simona Ventura. Durante il servizio vengono mostrate alcuni tra i momenti salienti della carriera di Simona, in particolare quelli da giovane. Confrontando tali video con le immagini attuali,  si intuisce come ci siano stati uno o più interventi di chirurgia estetica, in particolare al viso.

Secondo il programma, i principali cambiamenti riguarderebbero il naso, la cui forma sarebbe stata addolcita, forse mediante una rinoplastica. Inoltre, il viso sembrerebbe più gonfio, come ad esempio dopo l’uso di botox.

Altre fonti parlerebbero invece di un intervento di mastoplastica additiva per rinvigorire il seno.

 

Le confessioni di Simona Ventura

Intervistata a riguardo, la stessa Simona Ventura ha ammesso di aver fatto uso nel passato di chirurgia estetica. Infatti, in un momento particolare della sua vita, sentiva l’esigenza di raggiungere la perfezione, eliminando anche dei piccoli difetti o delle piccole imperfezioni.

Con il passare del tempo, la stessa conduttrice ha rivelato che è giusto ricercare la bellezza interiore ed esteriore, ma bisogna rimanere ponderati.

 

Come posso fare a migliorare il mio corpo?

Se il tuo obiettivo è migliorare quella parte del corpo tanto desiderata, e vuoi farlo in fretta e a costi contenuti, la tua soluzione si chiama BeautyConsulting 24. Il nostro team è a tua completa disposizione per organizzare nel dettaglio il tuo viaggio di 3-4 giorni in cui far avverare il sogno di una vita.

Sarai curato dai migliori chirurghi internazionali che operano in struttura all’avanguardia in Turchia.

Che cosa aspetti a prenotare? Contattaci per maggiori informazioni al seguente link.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?