Skip to content
Alessandro Basciano Turchia

Si sente molto parlare di Alessandro Basciano, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex tronista di Uomini e Donne, e del suo recente viaggio in Turchia. Alessandro, imprenditore, sportivo ed ex calciatore, si è affidato a Beauty Consulting 24 per alcuni trattamenti estetici in una clinica di Istanbul.

 

Biografia di Alessandro Basciano

Come molti altri, la carriera di Alessandro Basciano nasce negli studi di Mediaset attraverso il programma Uomini e Donne. L’ex tronista, di professione oggi imprenditore, nasce a Genova nel 1989. Alessandro è un amante degli sport e della cura del proprio corpo, con diversi tatuaggi che ama mostrare al grande pubblico soprattutto attraverso i social. Durante la sua vita conduce diverse esperienze e diversi lavori, come testimonial per la catena Dsquared2 o gestore di un autosalone di lusso. E’ anche titolare di un ristorante a Madrid, aperto insieme ad un suo amico di Roma.

Alessandro ha un figlio di 6 anni di nome Niccolò avuto da una relazione precedente di 5 anni con l’ex compagna Clementina Deriu. Al momento è in una relazione amorosa con Sophie Codegoni, anch’essa ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne, con cui condivide passioni e interessi.

Al giorno d’oggi Alessandro è molto attivo sui canali social, soprattutto Instagram, dove conta oltre 600k followers. Sul suo profilo mostra spesso foto in costume che raffigurano di frequente il suo fisico scolpito, tatuato e al mare.

 

La cura del corpo come stile di vita

Dai tempi di Uomini e Donne fino alla partecipazione al Grande Fratello Vip 6, passando attraverso l’esperienza come tentatore in Temptation Island 2020, Alessandro ha fatto sempre parlare di sé per il suo fisico. Da sempre amante dell’attività sportiva e del fitness, Alessandro ha anche un passato da calciatore professionista.

Alessandro è molto fiero del proprio corpo. La cura del suo fisico è costante, con allenamenti e alimentazione sana. Sui social posta di frequente immagini che lo ritraggono a petto nudo e al mare, circondato dai suoi affetti più importanti.

La scelta di BeautyConsulting 24 e la Turchia derivano dalla voglia di migliorare ulteriormente il proprio corpo e sbarazzarsi di alcune piccole “imperfezioni”.

 

Alessandro e il viaggio in Turchia

Nei giorni scorsi Alessandro si è recato in Turchia per alcuni trattamenti estetici in una delle cliniche più famose del mondo. Il Paese è ormai considerato una delle mete principali per il turismo medico, con migliaia di cliniche che ricevono pazienti da tutto il mondo.

Il suo viaggio è stato completamente organizzato da BeautyConsulting 24. Il team si è occupato di gestire i voli a/r con partenza da Milano, i trasferimenti privati a Istanbul, e i contatti con lo staff medico che ha eseguito i trattamenti. La scelta di BeautyConsulting 24 è stata presa dopo essere stato colpito dai risultati di moltissime altre persone, tra cui VIP come Antonio Zequila e Guendalina Tavassi. Anche la sua attuale compagna, Sophie Codegoni, ha scelto il nostro team per organizzare un viaggio in Turchia per alcuni trattamenti estetici.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?