Skip to content
Guendalina Tavassi Turchia

Recentemente Guendalina Tavassi è volata in Turchia insieme al fratello Edoardo per alcuni ritocchi estetici. Tramite storie e post sui social, l’influencer e showgirl ha mostrato come sia possibile subire una vera e propria “trasformazione estetica” in pochissimi giorni e con costi ridotti.

 

Chi è Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, ex partecipante dei Grande Fratello, è una delle influencer italiane più conosciute al giorno d’oggi, con oltre 1 milione e 200 mila followers solo su Instagram.

Nata a Roma nel 1986, la Tavassi conta diverse partecipazioni in programmi televisivi, come l’Isola dei famosi o anche Tale e Quale Show.

 

Il viaggio in Turchia

L’ex gieffina è una presenza costante sui canali social in cui parla della sua vita e delle sue esperienze.

Tre settimane fa Guendalina è volata ad Istanbul per sottoporsi ad un piccolo ritocco estetico. Nel viaggio, organizzato interamente dalla BeautyConsulting24, l’ha accompagnata il fratello Edoardo, a cui è stato fatto un impianto dentale.

 

La Turchia e la chirurgia

La Turchia è ormai una delle mete più gettonate per la chirurgia estetica. Il motivo? Da una parte il risparmio notevole di un qualsiasi trattamento, dalla rinoplastica al trapianto di capelli, rispetto allo stesso trattamento in Italia. Dall’altra parte, la professionalità delle equipe mediche, l’uso di strumentazione e tecnologie all’avanguardia, il supporto 24/7 al paziente.

Tutto questo è possibile grazie ai forti investimenti statali nella medicina e nella ricerca che hanno creato dei centri specialistici ultramoderni, che usano tecnologia di ultima generazione e propongono prezzi decisamente contenuti.

 

Il trattamento di Guendalina Tavassi

La showgirl ha deciso di rivolgersi a BeautyConsulting24 per questo suo trattamento estetico. Il viaggio è iniziato con un volo diretto Roma-Istanbul, con soggiorno in un hotel lussuoso della città.

All’arrivo nella clinica scelta per questo trattamento, Guendalina ha avuto un’accoglienza molto calorosa da parte dello staff, con fiori e temi a lei dedicati.

Guendalina ha proseguito il suo percorso con un consulto specializzato con lo staff medico della clinica.

Il giorno dopo l’influencer ha subito il ritocco desiderato, ovvero “tirare” la pelle del viso. Il risultato è stato ottenuto tramite l’uso di fili di trazione riassorbibili.

Il trattamento, svoltosi sotto anestesia locale, non ha causato nessun dolore all’influencer.

 

guendalina tavassi turchia

Il risultato della chirurgia

La Tavassi è stata sottoposta ad un trattamento alternativo rivoluzionario: l’uso di fili di trazione.

Tramite questa procedura è infatti possibile rendere la pelle del viso più giovanile e maggiormente sollevata, senza modifica in alcun modo la propria espressione visiva.

Questo trattamento, se eseguito da equipe mediche specializzate, non comporta alcun rischio e permette un brevissimo recupero.

 

Il racconto della showgirl

L’esperienza di Guendalina sui social ha convinto moltissime persone a rivolgersi alla BeautyMedical24 per risolvere problematiche riguardanti l’estetica.

Il racconto della Tavassi ha trattato infatti tematiche di interesse “pratico”, come l’organizzazione del viaggio, il costo delle sedute, il possibile dolore durante il trattamento, o anche l’attenzione verso il cliente.

BeautyConsulting24 collabora con le migliori cliniche estetiche del mondo nei campi della chirurgia estetica di ogni tipo, dalla rinoplastica alla mastoplastica, dalla blefaroplastica al lifting del viso.

 

Le parole di Guendalina Tavassi sul suo viaggio in Turchia

Ci tengo molto a ringraziare tutta Beauty Consulting 24. Insieme a loro mi sono sottoposta ad un trattamento di bellezza con fili di trazione e piccole iniezioni. In pochissimo tempo i desideri di una vita si sono avverati e ho risolto quei piccoli tratti che mi davano molto fastidio. Soprattutto rughe ed imperfezioni comparse per colpa degli anni. Il rapporto con il team è meraviglioso. Ci sono diverse persone che ti seguono in prima linea e, per ogni dubbio, domanda o curiosità, non sei mai lasciata sola. Due cose mi hanno lasciato senza parole. Primo l’organizzazione del viaggio nei minimi dettagli, insieme all’accoglienza in questa clinica meravigliosa e super moderna al centro di Istanbul. Secondo la rapidità e la professionalità di tutto lo staff medico: non ho sentito alcun dolore e i risultati sono stati visibili dal giorno dopo. Beauty Consulting 24 è una garanzia se si parla di bellezza! Grazie ancora.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?