vai al contenuto principale
Sophie Codegoni Turchia

Negli ultimi giorni non si fa che parlare del viaggio di bellezza che Sophie Codegoni ha fatto di recente in Turchia. L’ex gieffina, modella e influencer da oltre 700 mila followers su Instagram, si è recata ad Istanbul per eseguire trattamenti estetici. La scelta di affidarsi a Beauty Consulting 24 – afferma la modella – è dovuta ai risultati immediati e alla professionalità del servizio.

 

Chi è Sophie Codegoni

Nel mondo dei social network, in particolare Instagram, Sophie è particolarmente nota. Nata nel 2000, già dai primi anni di adolescenza si distingue per la sua bellezza.

Pratica da sempre molto sport, come il pattinaggio artistico; è amante della moda, dello stile e dei viaggi. E’ sempre alla ricerca del miglioramento e tra i suoi obiettivi c’è la prosecuzione degli studi universitari. Al momento Sophie lavora come modella e collabora con diverse società nel campo della moda.

 

Perché è diventata famosa

Uno dei primi spunti sulla carriera di Sophie arriva via social. La modella è infatti molto attiva e aggiorna di frequente i propri followers postando contenuti di bellezza che le danno un seguito importante.

Durante i primi anni di adolescenza partecipa a diversi concorsi di bellezza. La vera svolta arriva tuttavia nel settembre 2020 con la partecipazione al programma Uomini e Donne come tronista.

Durante questo programma, la Codegoni attira l’attenzione di corteggiatori più o meno famosi, come Matteo Ranieri, con il quale intraprende una relazione poi conclusasi.

A settembre 2021 annuncia la partecipazione al programma televisivo Grande Fratello Vip, edizione 6. Durante le 26 settimane di programma, la modella e influencer aumenta ulteriormente la sua visibilità.

Dopo la fine del programma Grande Fratello Vip 6, Sophie annuncia di partire in Turchia per un trattamento di bellezza.

 

Sophie e la bellezza

La cura per il proprio corpo e per la bellezza fa parte di Sophie da sempre. Nel corso degli anni, il suo stile e la sua bellezza le consentono collaborazioni anche con agenzie e persone molto note. Due tra le più importanti, quelle con Chiara Ferragni e Taylor Mega.

Secondo alcune dichiarazioni, la modella non sarebbe contraria alla scelta della chirurgia estetica per migliorare il proprio corpo e raggiungere il benessere interiore.

La scelta della Turchia per un trattamento di bellezza deriva dall’affluenza di sempre più persone e VIP che ogni anno si recano nel Paese per la cura di sé stessi.

 

La partenza in Turchia

Il 27 marzo 2022 Sophie ha partecipato ad un viaggio in Turchia insieme a BeautyConsulting 24. Ma perché proprio la Turchia?

Da anni il paese continua ad investire nel campo della salute e della medicina. In moltissime città turche, tra cui la principale è Istanbul, si contano migliaia di centri estetici e cliniche mediche che eseguono trattamenti e operazioni chirurgiche anche in regime di day hospital.

BeautyConsulting 24 collabora con le migliori cliniche e centri specializzati della Turchia e organizza periodicamente dei viaggi di gruppo nel paese. Durante questi viaggi, che hanno una durata di qualche giorno, i pazienti non devono preoccuparsi di nulla in quanto è tutto gestito dal nostro team

La partenza dall’Italia avviene dai maggiori aeroporti, come Milano, Roma, Napoli, e il soggiorno riguarda hotel lussuosissimi in centro città. I trasporti locali avvengono mediante l’uso di van privati, e l’accoglienza all’arrivo è unica.

Tra i principali trattamenti e operazioni, oltre a quello di Sophie, ci sono il trapianto di capelli, la chirurgia estetica e la chirurgia dentale. Per maggiori informazioni e contatti, clicca al seguente link.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?