Skip to content
Emanuela Fuin Denti Turchia

Emanuela Fuina parte con Beauty Consulting 24 per la Turchia

Anche Emanuela Fuin, la mamma della famosa influencer ed ex gieffina Guendalina Tavassi, ha scelto la Turchia per dei trattamenti estetici. L’ex attrice, volto noto della televisione con diverse partecipazioni cinematografiche, è volata in compagnia dei figli con BeautyConsulting 24 per migliorare il suo sorriso.

La sua esperienza, dai momenti prima della partenza fino al ritorno in Italia, è stata documentata attraverso il suo canale Instagram, dove conta circa 30 mila followers.

 

Chi è Emanuela Fuin, la mamma di Guendalina Tavassi

Si sente molto spesso parlare di Guendalina Tavassi e del suo rapporto con la bellezza. Non tutti sanno che questo lato della personalità è stato ereditato dalla mamma Emanuela, un volto noto dalla televisione. Infatti, Emanuela partecipò al programma “Indietro Tutta” di Renzo Arbore nel ruolo di “ragazza coccodè”. Tra le sue altre partecipazioni in programmi, ci sono “L’araba fenice”, “Fantastico 10” e film come “Un tassinaro a New York” o “Palla al centro”. E’ anche stata protagonista della fiction “Commesse” trasmessa sui canali RAI.

Grazie al suo stile inconfondibile e al suo interesse per la moda e la bellezza in generale, ha partecipato in numerose campagne e spot pubblicitari.

Emanuela è anche attiva sui social network, come Instagram, dove racconta giornalmente le sue esperienze e condivide i momenti della sua giornata.

Al giorno d’oggi Emanuela si gode i tre nipoti avuti dalla figlia Guendalina, che la rendono una “nonna molto giovanile” grazie alla sua fortissima somiglianza con la figlia più giovane di vent’anni.

 

Il rapporto con Guendalina Tavassi

Per ogni mamma, il rapporto con i figli è un qualcosa di speciale. Per Emanuela e Guendalina, questo va molto al di là del semplice rapporto mamma-figlia. Le due condividono passioni, interessi e stili di vita. Sono amanti della bellezza, della cura si sé stessi e del buon cibo, oltre ad essere somiglianti dal punto di vista fisico.

Unite da un forte legame, Emanuela ha deciso di accompagnare la figlia in un viaggio di gruppo in Turchia per alcuni trattamenti estetici. Nel viaggio si è unito anche il figlio maschio, Edoardo Tavassi, che si è sottoposto a delle cure dentistiche.

 

La partenza di Emanuela in Turchia

Emanuela è partita insieme ad un gruppo in uno dei viaggi organizzati periodicamente da BeautyConsulting 24. Durante il viaggio, ha condiviso sui social tutti i momenti più importanti, come la partenza dall’aeroporto di Roma, l’arrivo in un hotel lussuoso di Istanbul e le cure a cui si è sottoposta in una clinica all’avanguardia.

In modo particolare, Emanuela ha deciso di migliorare il proprio sorriso mediante l’installazione di faccette dentali. Questa scelta deriva da un lungo periodo di riflessione in cui la signora Fuin non si sentiva più serena con la situazione dentale e desiderava avere dei denti perfetti.

Dopo aver partecipato a questo viaggio di gruppo, Emanuela ha raccontato che il suo nuovo sorriso ha ampiamente superato le sue aspettative e che è rimasta colpita dall’organizzazione e accoglienza del team. Ad oggi si gode la sua famiglia e i suoi affetti più stretti con un sorriso che le ha fatto ritrovare la serenità.

 

Le parole di Emanuela Fuin su Beauty Consulting 24

Ho conosciuto Beauty Consulting 24 tramite mia figlia Guendalina e il suo trattamento coi fili di trazione. Dopo aver visto quello che erano riusciti a fare nel suo caso in pochissimo tempo, mi sono convinta. Nel mio caso volevo ritrovare un sorriso perfetto anche se non mi mancavano denti e non avevo problemi particolari. Per questo motivo, lo staff di Beauty Consulting 24 mi ha consigliato di scegliere delle faccette dentali, una soluzione ad hoc per avere una dentatura perfetta come gli attori di Hollywood!. Ed è così che sono volata in Turchia con i miei figli Guendalina ed Emanuele in un centro modernissimo con un team gentile e accogliente. I ragazzi di Beauty Consulting 24 mi hanno seguita in tutta la fase, sia prima che dopo il trattamento. A distanza di qualche mese mi sento veramente felice e soddisfatta. Lo rifarei altre mille volte. Grazie Beauty Consulting 24!

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?