Skip to content
Trapianto capelli Turchia Umberto D'Aponte

Umberto D’Aponte è volato nei giorni scorsi in Turchia per sottoporsi al trapianto di capelli.

Il marito dell’ex gieffina e influencer Guendalina Tavassi ha raccontato sulle sue storie Instagram i vari passaggi.

L’imprenditore, residente a Roma e originario di Napoli, ha condiviso tutti i momenti del suo soggiorno oltralpe.

Il 36enne è ora rasato e mostra soddisfatto l’esperienza eccellente con il Dott. Serkan Aygin e con BeautyConsulting24.

In attesa che i capelli ricrescano dove ormai erano perduti per sempre, D’Aponte consiglia ai suoi followers il suo percorso.

 

Il marito di Guendalina Tavassi sceglie la Turchia

Tramite le stories IG, Umberto D’Aponte ha voluto condividere con i propri followers il suo percorso di ricrescita dei capelli.

Umberto raccontava di iniziare a perdere i capelli nella zona del vertice e in quella centrale. La condizione di perdita dei capelli è molto frequente al giorno d’oggi, sia negli uomini che nelle donne.

Il marito dell’ex gieffina Tavassi si è rivolto alla nostra società per risolvere il suo problema di caduta dei capelli.

Abbiamo organizzato nel dettaglio il percorso di Umberto, dal trasporto all’alloggio, dalle visite mediche all’operazione.

 

Come mai proprio la Turchia

La scelta della Turchia per il trapianto di capelli non è casuale.

Il trapianto di capelli è un’operazione che consente di ridistribuire nel cuoio capelluto i capelli.

Al giorno d’oggi è l’unica soluzione definitiva per far ricrescere i capelli laddove non ci sono più.

Si tratta quindi di una procedura molto delicata che deve essere eseguita da personale altamente qualificate.

Negli ultimi anni la Turchia ha investito moltissime risorse nel campo della medicina. Al giorno d’oggi il paese ottomano è una meta molto gettonata per il trapianto di capelli.

In modo particolare, la clinica del Dott. Serkan Aygin è rinomata a livello mondiale.

Per avere maggiori informazioni sul Dott. Serkan, clicca al seguente link.

 

L’organizzazione del percorso di Umberto D’Aponte

L’imprenditore racconta di essere volato dall’Italia insieme ai responsabili di BeautyConsulting24 alla volta di Istanbul.

Il viaggio è iniziato di domenica, con arrivo in un hotel lussuoso della metropoli intorno alla sera.

Il giorno dopo Umberto D’Aponte è stato accompagnato a bordo di un van nella clinica per effettuare le visite mediche. Il paziente, tramite stories IG, ha condiviso la modernità e l’accoglienza ricevuta dal Dott. Serkan.

Martedì mattina l’imprenditore è stato sottoposto all’intervento di trapianto di capelli. Questo è stato effettuato con tecnica FUE, che non lascia alcuna cicatrice e ha una convalescenza molto rapida.

Il Dott. Serkan e la sua equipe hanno impiantato oltre 3000 innesti nelle zone diradate frontali, centrali e posteriori del capo. Nel giro di qualche mese, da questi innesti cresceranno i nuovi capelli.

Infine, mercoledì mattina Umberto ha effettuato la visita di controllo presso la clinica.

Giovedì Umberto è rientrato in Italia.

 

L’esperienza di Umberto D’Aponte

L’imprenditore ha raccontato nel dettaglio la sua esperienza positiva con BeautyConsulting24.

Ha sottolineato come l’operazione fosse indolore e non lasciasse alcuna cicatrice.

Il famoso sito www.gossip.it ha redatto un articolo1 descrivendo l’esperienza del marito di Guendalina Tavassi.

Questa testimonianza mette ancora più in luce come anche i professionisti e i VIP si rivolgano ad uno dei centri migliori e più specializzati come BeautyConsulting24 per risolvere i problemi riguardanti la caduta dei capelli.

 

Le parole di Umberto D’Aponte sul suo trapianto in Turchia

Grazie a Beauty Consulting 24, ad Aprile 2021 mi sono sottoposto ad un trapianto di capelli ad Istanbul con il Dott. Serkan Aygin.

Prima dell’operazione non ero calvo, ma iniziavo a vedere i segni di una caduta di capelli che diventava sempre più fastidiosa. Devo dire la verità: all’inizio l’idea di sottopormi ad un’operazione chirurgica per risolvere la caduta dei capelli un po’ mi spaventava. Ma mi sono dovuto ricredere completamente.

Durante il viaggio sono sempre stato seguito dai ragazzi di Beauty Consulting 24, e l’accoglienza in Turchia è stata meravigliosa! La clinica del Dr. Serkan è pazzesca, una cosa impressionante. Prima dell’operazione, il dottore mi ha mostrato quali sarebbero stati i risultati ottenuti, lasciandomi veramente senza parole. L’operazione è stata un successo, non ho avvertito alcun dolore. A distanza di qualche mese, i risultati iniziano già a vedersi. Che dire.. l’esperienza è stata davvero fantastica. Consiglio vivamente di affidarsi a veri esperti del settore: Beauty Consulting 24.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?