Skip to content
Alessia Spagnulo Turchia

Si fa un gran parlare di Alessia Spagnulo e il suo trattamento estetico in Turchia. A inizio gennaio 2022 Alessia si è recata insieme a BeautyConsulting 24 a Istanbul per l’operazione di mastoplastica additiva. Grazie a questa operazione, Alessia ha ritrovato serenità e benessere con il proprio corpo anche dopo una gravidanza.

 

Chi è Alessia Spagnulo

Alessia Spagnulo è una modella ed attrice italiana di 27 anni. Nata a Grottaglie, in provincia di Taranto, è diventata famosa per aver partecipato nel 2018 alle selezioni di Miss Italia con la figlia di 6 mesi. Per questa storia, se ne parlò molto riferendosi alla “miss con il marsupio”. E’ oggi residente in provincia di Pescara e ha partecipato a diversi concorsi di bellezza regionali e nazionali.

Alessia è un’amante della cura del corpo e della bellezza. Collabora frequente con agenzie di moda e sponsorizzazione di capi d’abbigliamento.

 

Alessia: orgoglio di mamme e donne

La polemica intorno alla ragazza è nata dalle critiche rivolte verso il suo conto quando, durante la partecipazione alle selezioni di Miss Italia nel 2018, portò con lei la figlia neonata Chloé. Nonostante tutte le difficoltà, Alessia riuscì comunque a superare le selezioni, arrivando tra le finaliste di Miss 365.

La storia di Alessia fece il giro del mondo in poco tempo, facendola diventare una paladina per l’orgoglio femminile e materno. Infatti, non si scoraggiò dall’idea di poter partecipare ad un concorso di bellezza così importante solo perché era diventata mamma. Durante le settimane successive a Miss Italia, fu chiamata a raccontare la propria esperienza in trasmissioni televisive come Domenica In.

 

Perché la chirurgia l’ha resa ancora famosa

Alessia è molto popolare sui social network. Il suo profilo Instagram conta infatti oltre 220 mila followers. Tramite questo canale, Alessia ha voluto descrivere nel dettaglio il viaggio di gruppo che ha effettuato in Turchia insieme a BeautyConsulting 24 per sottoporsi ad un’operazione chirurgica.

In modo specifico, la ragazza ha scelto l’intervento di mastoplastica additiva. “La scelta di questo intervento” – racconta Alessia su Instagram – “è stata presa alla fine dell’allattamento. In quel momento mi trovavo con una taglia terza, ma non mi sentivo più bella come prima.”.

Questo tipo di operazione le ha permesso di ritrovare sicurezza e serenità con il proprio corpo, soprattutto dopo la gravidanza per cui si è fatto molto parlare di lei.

 

Il viaggio di gruppo di Alessia

I racconti sui social network sono iniziati qualche settimana prima della partenza di gruppo ad inizio gennaio 2022. In questa fase Alessia ha preso tempo per rispondere alle domande più frequenti, come quelle legate al costo e l’organizzazione generale del viaggio.

Anche a seguito dell’operazione, Alessia ha desiderato raccontare la propria esperienza su temi come il dolore, le visite di controllo, e la soddisfazione in generale.

Periodicamente, BeautyConsulting 24 organizza dei viaggi, sia singoli che di gruppo, in cui potersi sottoporre in Turchia ai trattamenti estetici più richiesti di chirurgia estetica e chirurgia dentale.

Grazie alla collaborazione da anni con le migliori cliniche della Turchia, rinomate in tutto il mondo, i pazienti restano estremamente soddisfatti.

Se sei interessato ad approfondire il tema dei viaggi estetici in Turchia, clicca al seguente link.

 

Le parole di Alessia su Beauty Consulting 24 e il suo nuovo seno

Ho scelto Beauty Consulting 24 perché mi ha dato la possibilità di realizzare in maniera semplice un sogno che avevo fin da piccola: ingrandire il seno. La mastoplastica additiva mi è stata sempre presentata come un’operazione complicata e poco sicura, ma nel caso di Beauty Consulting 24 ho trovato una clinica all’avanguardia e personale che mi ha fatto sentire sicura. L’intervento si è realizzato in Turchia a Istanbul, in centro città. Prima di sottopormi all’operazione, mi hanno fatto dei controlli medici scrupolosi e insieme al Dott. Serkan abbiamo scelto insieme la forma e la taglia di seno che stava meglio su di me. Dopo l’operazione, il team si prende cura di te e si assicura della tua perfetta convalescenza. A distanza di qualche settimana mi sento veramente felice. I prezzi? Il rapporto qualità-prezzo è incredibile, non esistono comparazioni con l’Italia perché i costi in generale in Turchia sono nettamente inferiori. Se volete realizzare anche voi il vostro sogno, scegliere Beauty Consulting 24.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?