Skip to content
Federico Perna Turchia

Ha fatto molto scalpore sui social la notizia di Federico Perna, il nuovo fidanzato dell’ex gieffina Guendalina Tavassi, e il suo viaggio in Turchia. L’imprenditore romano di 27 anni ha voluto raccontare tramite il suo profilo Instagram l’esperienza che lo ha portato ad avere un sorriso completamente nuovo.

 

Chi è Federico Perna

Il nome di Federico Perna è sempre più noto sui social e nel mondo del gossip da ormai qualche mese, grazie alla sua relazione con Guendalina Tavassi. Classe 1995, Federico è residente a Roma dove gestisce alcuni ristoranti che servono sushi e cibo esotico.

Tra le passioni dell’imprenditore 27enne ci sono la cura del proprio corpo, lo sport, in particolar modo il calcio, e soprattutto il cibo.

E’ molto attivo sui social network, soprattutto Instagram, dove conta oltre 60 mila followers che aggiorna di frequente con contenuti riguardanti i suoi temi d’interesse.

 

Perché è diventato famoso

Durante l’estate del 2021 l’imprenditore ha ufficializzato il fidanzamento con Guendalina Tavassi, ex gieffina e influencer da oltre 1 milione di followers.

Insieme a Guendalina, Federico condivide numerose passioni, in primis quella della cura e il benessere del corpo. Grazie anche al rapporto con la sua nuova fiamma, Federico ha deciso di affidarsi a BeautyConsulting 24 per raggiungere un sogno che aveva fin da bambino: un sorriso perfetto.

 

Il viaggio in Turchia di Federico

Insieme a Guendalina, accompagnata da mamma Emanuela e fratello Edoardo, Federico si è recato in Turchia per un trattamento di chirurgia dentale. In modo particolare, la scelta di Federico ha riguardato l’uso di faccette dentali che ricoprissero i suoi denti per modificare forma e colore.

Tramite il suo canale Instagram, Federico ha voluto raccontare a tutti i suoi followers l’esperienza. Con una serie di post e stories, il ragazzo imprenditore ha condiviso tutte le fasi del viaggio di gruppo e i momenti più importanti del trattamento estetico.

Federico ha anche preso del tempo per rispondere alle domande principali riguardanti un trattamento del genere, come la sicurezza, il dolore, i costi.

 

Il nuovo sorriso di Federico

Il trattamento estetico di chirurgia dentale a Federico gli ha donato un sorriso completamente nuovo. L’imprenditore ha scelto delle faccette dentali di un bianco forte che hanno una durata illimitata nel tempo e non sono soggette ad usura.

Grazie a questo trattamento, Federico ha ora un sorriso hollywoodiano che sfoggia sui social e soprattutto nella vita quotidiana.

 

I viaggi di gruppo in Turchia

BeautyConsulting 24 organizza in modo periodico dei viaggi di gruppo in Turchia dove i pazienti scelgono uno o più trattamenti estetici effettuati dai migliori chirurghi e medici del mondo. Non ci sono limiti per quanto riguarda le tipologie di trattamento poiché si spazia in tutti i campi della cura del corpo, comprese chirurgie estetiche e chirurgie dentali.

Il viaggio è completamente organizzato dal team di BeautyConsulting 24 che si occupa della gestione dei viaggi, diretti dai principali aeroporti italiani, dei trasporti nella città, del soggiorno in hotel 4 o 5 stelle in centro città, del servizio di interpreti che parlano italiano e delle cure presso la clinica concordata.

Se sei interessato ad approfondire una di queste tematiche, clicca al seguente link.

 

Le parole di Federico Perna sui suoi nuovi denti

Merito a Leonardo e Luca di Beauty Consulting 24 per avermi consigliato di rifare i denti con loro. Il sorriso che ho ora non me lo sarei mai immaginato su di me. Nulla da dire su come sono organizzati. Pensano a tutto loro, dal viaggio, ai documenti, ai trasporti al soggiorno, fino alla clinica in cui viene eseguito il lavoro. Tutto veramente spettacolare. Nel mio caso, data la condizione dei miei denti abbiamo scelto di mettere delle faccette dentali, di cui ho scelto personalmente la forma e la tonalità di bianco. Durante l’intervento non ho avvertito alcun dolore. Dopo invece non ho subito limitazioni di alcun genere. Ed eccomi ora con un sorriso bianchissimo e perfetto che vorrei mostrare a chiunque. Sono molto felice del mio risultato e consiglio vivamente a chiunque voglia migliorare anche un piccolo difetto o imperfezione del corpo di scegliere Beauty Consulting 24. Andate veramente sul sicuro! Grazie nuovamente.

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?