skip to Main Content
angelo sanzio capelli

Angelo Sanzio, più conosciuto nel mondo della televisione come “Ken italiano”, ha scelto la tricopigmentazione di BeautyConsulting 24 per risolvere il suo problema di alopecia. L’ex concorrente del Grande Fratello, ad oggi attivo soprattutto come creatore di profumi, ha mostrato con una diretta Instagram la seduta del trattamento estetico che ha risolto in pochi minuti un problema di lunga data.

 

Chi è Angelo Sanzio

Nato a Civitavecchia nel 1989, all’anagrafe Angelo Giuseppe Capparella, è noto al grande pubblico come “Ken italiano”. Infatti, uno degli aspetti più importanti della sua vita è la bellezza fisica. Per raggiungere i suoi obiettivi di miglioramento estetico, si è sottoposto a diversi interventi chirurgici che hanno riguardato il viso in tutte le sue parti, i capelli e anche la mandibola.

Angelo ha anche partecipato a numerose trasmissioni televisive, come il Grande Fratello edizione 15, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Le Iene. Ad oggi Angelo è attivo soprattutto nella creazione di profumi, una delle sue altre passioni che ha sin da bambino.

 

Perché è diventato famoso

La motivazione principale legata che l’ha reso famoso riguarda soprattutto il continuo sottoporsi ad interventi chirurgici di carattere estetico. Questa tendenza, con l’aspirazione di diventare come Rodrigo Alves, ovvero il “Ken umano”, lo ha reso celebre in tutta Italia tanto da essere chiamato in diverse trasmissioni come protagonista o partecipante. La sua passione per la bellezza e l’esposizione al pubblico mediatico hanno trovato però molte critiche. Tra le ultime, durante la partecipazione al Grande Fratello, quella legata alla mancanza di capelli. Dopo aver sofferto di caduta di capelli, Angelo si era infatti sottoposto a trapianto di capelli.

 

Trattamenti per capelli di Angelo Sanzio

In modo simile alla maggior parte degli uomini, anche Angelo Sanzio ha sofferto di calvizie, ovvero caduta dei capelli. Questo fenomeno l’ha riguardato da vicino sin da giovane ed è progressivamente incrementato con il passare degli anni.

Per risolvere questa situazione che gli procurava disagio ed imbarazzo, Angelo ha dichiarato di essersi sottoposto a trapianto di capelli e utilizzo di polverine di cheratina.

Non contento dei suoi risultati, avrebbe poi deciso la soluzione della tricopigmentazione perché più in linea con le sue necessità.

 

La scelta della tricopigmentazione

In un video pubblicato in diretta sul suo canale Instagram, Angelo ha condiviso la sua esperienza con BeautyConsulting 24 e la tricopigmentazione. Il trattamento è stato effettuato da Milena Lardì, Direttore Tecnico di BeautyMedical e partner stretto di BeautyConsulting 24.

Durante la diretta, Angelo ha spiegato come il trattamento fosse completamente indolore, richiedesse un paio di sedute ravvicinate e che fosse completamente adattabile in base alle condizioni personali. Il video è ancora disponibile sul social network.

Nel caso specifico, la tecnica di tricopigmentazione usata da Milena Lardì ha riguardato il cosiddetto “effetto densità”. Grazie all’inserimento di pigmenti bio-riassorbibili nella parte superiore del cuoio capelluto, l’effetto ottico che si ottiene riguarda un aumento notevole della presenza di capelli in modo totalmente naturale.

A differenza delle altre soluzioni usate da Angelo, come le polveri di cheratina, la tricopigmentazione non crea problemi in momenti della vita quotidiana come un bagno al mare, un giro in modo o anche solo appoggiare la testa al cuscino senza sporcare.

Se sei interessato ad avere più dettagli sulla tricopigmentazione, clicca al seguente link.

 

Le parole di Angelo Sanzio su Milena Lardì

Ringrazio di cuore tutto il team di Beauty Consulting 24! Con loro mi sono sottoposto ad una Tricopigmentazione effetto densità per mascherare un diradamento dei capelli. La professionalità di Milena Lardì mi ha permesso di ottenere un risultato strabiliante! Questo trattamento è meraviglioso: I capelli sembrano quintuplicati! 🤩 Il trattamento è molto veloce, non serve nessuna anestesia, non fa male e soprattutto vedi immediatamente l’effetto desiderato. Il risultato è naturale, anche se lo guardi con una lente di ingrandimento. Grazie alla tricopigmentazione di Milena non mi devo più preoccupare di mostrare i miei capelli in pubblico né ricordarmi di usare trucchi o altro. Avevo visto sul sito gli effetti prima e dopo il trattamento di Milena, ma vedere i risultati sulla propria pelle è un qualcosa di emozionate. Milena è una super esperta, con oltre 30 anni di esperienza nel settore della bellezza e della micropigmentazione. Consiglio vivamente di affidarsi ai ragazzi di Beauty Consulting 24.❤️

Back To Top
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?