Skip to content
Don cash capelli tricopigmentazione

Don Cash, rapper, conduttore e voce di Disco Radio, ha scelto la tricopigmentazione come soluzione alla calvizie. L’artista, all’anagrafe Danilo Coci, ha raccontato di come la caduta dei capelli rappresentasse un problema e di aver trovato in BeautyConsulting 24 la soluzione più adatta alle sue esigenze.

 

Chi è Don Cash

Nato a Catania nel 1982, Danilo Coci è oggi un rapper e conduttore radiofonico e televisivo italiano. E’ molto attivo sui social network, come Instagram, dove conta quasi 16 mila followers, cha aggiorna spesso con contenuti innovativi sui suoi temi d’interesse.

Il suo percorso di vita è segnato da momenti di svolta ben precisi, come l’incidente nel 1995 che lo manda in coma per circa un mese.

A partire dall’adolescenza coltiva la passione per il ballo, che gli permette di viaggiare in tutti i lati del globo e collaborare con artisti mondiali di primo piano.

Con il passare degli anni, si avvicina alla musica, soprattutto nel campo rap, collaborando con artisti italiani a Milano e Roma, in Danimarca e negli  Stati Uniti. A partire dal 2010 si avvicina anche al mondo della recitazione. Nel 2011 pubblica ufficialmente il suo primo album, che gli consente di ottenere una grande visibilità e di aprire una stagione di tour musicali anche negli anni successivi.

Tra i brani più ascoltati del rapper su Spotify ci sono #SeiBellaComeMilano, Abusadora e Ahi Na Ma.

 

L’intervista a Don Cash

Nel maggio 2020, Don Cash è stato intervistato con una serie di domande a tutto campo. Durante l’intervista il rapper e conduttore ha parlato delle sue passioni, dei suoi hobby e di quali sfide ha dovuto affrontare nel corso della vita. Al seguente link l’intera discussione.

 

La caduta dei capelli

Danilo Coci, così come moltissimi altri uomini, è stato colpito da caduta dei capelli. Questa patologia, che in realtà può colpire anche le donne, ha varie forme, come l’alopecia androgenetica o l’alopecia areata. Nel caso di Don Cash, il diradamento è soprattutto concentrato nella parte frontale.

In un video pubblicato di recente sui social, Don Cash parla di come abbia dovuto indossare negli ultimi 15 anni un cappello per nascondere la caduta dei capelli e di come questa fosse motivo di imbarazzo nei concerti, al mare o in piscina.

Per risolvere questo tipo di problematica, Don Cash ha però deciso di rivolgersi a BeautyMedical, partner di BeutyConsulting 24. La società è leader italiana e mondiale nel campo della tricopigmentazione. Il trattamento è stato effettuato da Milena Lardì, Direttore Tecnico e inventrice di una tecnica particolare di tricopigmentazione applicabile sia per effetto rasato che per capelli lunghi.

 

La tricopigmentazione di Don Cash

Dopo aver conosciuto il team di BeautyConsulting 24, Don Cash ha deciso di intraprendere il percorso di tricopigmentazione. Nel suo caso l’obiettivo era quello di addensare la parte frontale e temporale del cuoio capelluto per sopperire al diradamento da alopecia androgenetica.

“Il trattamento” – racconta Don Cash – “è rapido ed efficace. Si compone di due sedute principali a distanza ravvicinata. A seguito del trattamento, l’effetto che si ha è quello di avere i capelli rasati su tutto il cuoio capelluto. E’ come una magia che avrei però dovuto scoprire 10 anni fa“. Per evidenziare gli effetti pre-post trattamento di tricopigmentazione, Don Cash ha voluto documentare il tutto sulla sua pagina Instagram.

 

Le parole di Don Cash su Beauty Consulting 24 e Milena Lardì

Ho conosciuto Beauty Consulting 24 grazie alla Tricopigmentazione. Ne sono rimasto completamente sbalordito. In poche decine di minuti, Milena è riuscita a cambiare completamente il mio look in testa. Quando mi guardo allo specchio sembra che io abbia moltissimi capelli, soprattutto in quei punti che prima mi davano fastidio perché senza capelli.

Come fare? Beh è molto semplice. Sulla base poche foto, Milena e il suo team analizzano il vostro caso e valutano la fattibilità e la riuscita dei risultati. Una volta nel centro, ci si accomoda su un lettino e Milena in persona esegue su di voi il trattamento. Non serve nessun anestetico poiché il dolore che si prova è sopportabile, quasi fosse un pizzico.

Dopo aver fatto la prima seduta, ne segue un’altra ravvicinata e qualche ritocco molto in là nel tempo. Ringrazio di cuore il team di Beauty Consulting 24 per avermi fatto vivere questa esperienza. Tornerò sicuramente!

 

Torna su
Apri la Chat
Ciao,

come posso aiutarti?